Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Bomba Revisione alimentazione

Ho ripensato un po alla mia alimentazione e grazie ai consigli di somo ho buttato giu una cosa cosi:

colazione ore 10.30

50gr pane + 70/80gr affettato magro(fesa o pro cotto) + 125gr yogurt

pranzo 130/150gr pasta con sugo + 10gr(un cucchiaio grande) olio evo + 15gr grana + 100/120gr carne

merenda: 50gr pane + 100gr carne(o mozzarella)+125ml yogurt+15gr frutta secca(nocciole)

cena:come pranzo

prenanna:170gr yogurt greco

Kcal 2570 (2600)
    pro 115gr
    carbo 280/290gr
    fat 60-70gr

Note: forse a colazza mi converebbe quasi prendere delle pro in polvere....anche perchè quasi un etto di affettato magro al giorno mi prosciuga il portafoglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Ho ripensato un po alla mia alimentazione e grazie ai consigli di somo ho buttato giu una cosa cosi:

colazione ore 10.30

50gr pane + 70/80gr affettato magro(fesa o pro cotto) + 125gr yogurt

pranzo 130/150gr pasta con sugo + 10gr(un cucchiaio grande) olio evo + 15gr grana + 100/120gr carne

merenda: 50gr pane + 100gr carne(o mozzarella)+125ml yogurt+15gr frutta secca(nocciole)

cena:come pranzo

prenanna:170gr yogurt greco

Kcal 2570 (2600)
    pro 115gr
    carbo 280/290gr
    fat 60-70gr

Note: forse a colazza mi converebbe quasi prendere delle pro in polvere....anche perchè quasi un etto di affettato magro al giorno mi prosciuga il portafoglio
    ahaha stessa cosa xD infatti mi sono comprato le whey :P

cmq io a sto punto abbassa i cho a cena e alzali nello spuntino pomeridiano 150g d pasta prima d andare a letto li trovo eccessivi, poi ovvio somo ne sa + d me

Predefinito

nettamente più convenienti le whey...o al massimo il tonno al naturale a colazione(anche se cmq costa circa il doppio di una porzione di pro dalle whey)

comunque sei sicuro di crescere con quelle kcal?
    un post wo liquido non lo metti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    ahaha stessa cosa xD infatti mi sono comprato le whey :P

cmq io a sto punto abbassa i cho a cena e alzali nello spuntino pomeridiano 150g d pasta prima d andare a letto li trovo eccessivi, poi ovvio somo ne sa + d me
    è si....mi devo fare anche 2 calcoli ( $$ ) per vedere quanto mi costa...pero si,le polveri per quello sono ben piu convenienti........

Dimenticavo che la cena è il mio post wo

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    nettamente più convenienti le whey...o al massimo il tonno al naturale a colazione(anche se cmq costa circa il doppio di una porzione di pro dalle whey)

comunque sei sicuro di crescere con quelle kcal?
    un post wo liquido non lo metti?

Si,ma il tonno a colazione è da vomito (gia provato un po di volte ma.....)
    Fino ad un mese fa sono un po cresciuto,con 2500kcal,pero adesso è da un mese che sono fermo a 63kg.........le alzo a 2600,aumentando pero le pro, ma come dicevo a somoja è un po una coperta corta,nel senso che se aumento da una parte poi devo togliere da un altra.....

Predefinito

a me aiuta anche il post wo liquido.

Con 30gr di whey+100gr di destrosio (si lo so, è tanto, ma per me è ok) mi prendo 520kcal che digerisco in poco tempo e non appesantiscono.
    Comunque è soggettivo....

ora guarda se aumenti di qualche etto a settimana. In caso contrario, aggiungi ancora!

Predefinito

aaaa capit allora il discorso è diverso xkè io faccio sia post wo kon 30g whey + gallette d riso e poi ceno :--P

una cosa ke mi fa skifo a me p il grana nel prenanna invece :S

Predefinito

buono il grana!!

mancino, devi forzarti un pochino a mangiare di +
    magari i primi periodi "aggiungi" solo alimenti che ti fanno gola in quel determinato momento, giusto per abituarti, in un mesetto (anche meno) dovresti settarti su nuovi livelli di appetito.