sul programma cosa mi dite?
per quanto riguarda l'alimentazione seguo una dieta da diverso tempo (anche se d'estate è un po + leggera...)
ora faccio
colazione
1 uovo + 100ml bianco d'uovo (anche se spesso in sti giorni mi accontento di fette biscottate e marmellata)
pranzo
120 gr di pasta o riso
200 gr di tonno
cena
petti di pollo 250gr
insalata, spinaci, o altre verdure
per gli integratori prendo un lento(proteine isolate) 2 ore prima dell'allenamento (verso le 3) un veloce subito dopo e un lento verso le 11 di sera.
seguo dei cicli di creatina e prendo regolarmente aminoacidi (4 prima e 4 post wo)
per il riposo in questo periodo sono in "vacanza" universitaria (sto preparando comunque qualche esame), quindi posso permettermi un recupero molto veloce
io li lascerei invece divisi tricipiti dai pettorali..per avere una mini multifrequenza..almeno parlo per me...dopo una sessione pesantissima di schiena i bicipiti sono già a pezzi sarebbe inutile continuare a allenarli perkè abbasserei i pesi soliti e non gli darei tanto in + di quanto già dato facendo esempio la skiena...invece facendoli esempio di lun con il petto li stanco ma hanno praticamente 4 giorni pieni prima di essere riulitizzati nel loro vero e proprio allenamento..
per l'alimentazione..mangerei + volte...3 è troppo poco..e per l'integrazione ricordiamoci ke viene dopo la dieta ragazzi!..senza una dieta ad hoc l'integrazione non fa nulla..e anke con la dieta da quelle minime percentuali ...qnd prima mettiamo a posto alimentazione sonno e allenamento poi ci prendiamo anke quel 2/5 % degli integratori..!
e come fai a dire ke allenandoti come scritto sopra a quest'ora non saresti 46? io non sono mai per "la scheda"..come cambio esercizi serie sedute e frequenza di allenamento vario anke tra mono e multifrequenza..ricordati sempre che il muscolo si abitua !! + lo stupisci meglio è!...e sopratt che nn vanno fatti paragoni del tipo io ho 44 allora è giusto ma sul soggetto io ero così ..ho ottenuto questo..ps non sto dicendo ke è sbagliato come fai tu eH!
bha...senza nulla togliere(anzi complimenti per ifbb!!
) mi sembra di sentire il tono del tipo è giusto quello che faccio io! ..poi magari sbaglio eh
..mentre non la vedo così evidentemente per te ha funzionato meglio questo tipo di allenamento ma non per questo è il metodo giusto mentre dividerli è sbagliato..ci sono stati periodi in cui ero stanco dividendoli e prendevo pokissimo come cicli in cui con la "mono" (che alla fine sempre mono mono nn è mai!) facevo ancora peggio .. sono tipi di allenamento ..non c'è un giusto o sbagliato..basandomi sull'impatto allora anke guardando arnold dico cavoli aveva un braccio e un corpo pazzesco mi alleno come lui volume a manetta praticamente vivo in palestra..ecc ecc
per rispondere a jay ovviamente farei gli spuntini ..io di solito seguo principalmente i 3 pasti + 2 spuntini ..alle volte 3...poi capita ke magari c'è quel mese di vacanza ke sgarri o sei in vacanza e allenti..ma ricorda ke :
1) mangiare + spesso tiene alto il metabiolismo
2)mangiare spesso significa costantemente nutrire il corpo
3)ovviamente se mangi spesso non ti devi abbuffare in 3 pasti come un bue ed è anke + comodo arrivare al tuo fabbisogno
..poi nn è ke se nn mangi così muori o nn fai niente ..ce n'è di gente che lo fa..
Scusa ma per rigore di logica allora neanche ciò che dici te é giusto per forza...Infatti io ho espresso la mia teoria e tu controbatti con la tua, tra i due chi usa il tono "é giusto ocme faccio io" sembri più te..
Ovviamente permettimi di dirtelo, il bb é uno sport visivo, di conseguenza fare 5 ex per i bicipiti o fare i curl con i manubri da 20 kg non é l' obiettivo finale...
Ultima modifica di Spitfire; 31-07-2009 alle 03:46 PM
Segnalibri