Belin...presi bene tra tutti e 2, eh Andre?
purtroppo,la botta d febbre intestinale mi 'tirato' giù il peso ke avevo visto diminuire troppo poco!Ho appena corretto a lato,cmq son sceso a 68,5Kg.Ho perso circa 2Kg e 1/2!!!
Allora,è da ieri ke finalmente sto meglio.la pancia si è normalizzata.è da domenica ke nn ho piu febbre.allora oggi,dopo quasi 2 settimane d stop forzato, ho deciso d farmi una seduta tranquilla d palestra.Avevo poca forza;temo d risentire degli antibiotici...cmq ho caricato poco ed ho cercato d curare molto la tecnica degli esercizi.
24) VENERDI 27/02
i) SQUAT 5x6
55.5 - 64 - 84 - 90 - 90 KG. Rec. tra le serie: 2'
Molto facile,ma cmq l'ho sentito.Il peso era basso per cui,al momento,nn sto accusando alcun indolenzimento a nessuna parte del corpo.Naturalmente esecuzione profonda,come si deve fare lo squat.Risalita veloce ed esplosiva.
ii) PANCA PIANA CON FERMO ed ARCO: 6x6
55.5 - 64 - 74 - 76 -76 - 76Kg rec. tra le serie: 2' 30"
Fatte tutte senza problemi.mi vien quasi da ridere a fare sto peso,ma stasera nn ero sicuramente in grado d fare molto di più.in ogni caso la difficoltà del fermo si fa cmq sentire.
ECCO COME ESEGUO il FERMO: pausa d 1 secondo in alto.poi discesa controllata finkè arrivo al petto,sfiorandolo,senza affondarvi il bilancere e stando in tensione,anke qua in pausa d 1 secondo.poi fase concentrica esplosiva e così via...faticosissimo!
iii) FRENCH PRESS: 3x8
20 - 25 - 27KG
Facili,con una esecuzione perfetta.c stava qualcosa in piu,ma essendo ancora 'convalescente',nn volevo forzare..
iv) ADDOME:
-Hanging leg raises
-Side Band: 2x15 per lato con modesto sovrappeso d 18KG.
E' tutto.Al momento mi sento bene.Nn mi sento per nulla stanco.Era quello ke volevo: vuol dire ke i carichi si sono rivelati decisamente prudenziali.La seduta è stata fondamentalmente 'tecnica'.Bene.si va avanti!
ciauzzz

Segnalibri