Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao
scusami ma non credo molto nei circuiti e personalmente posso dirti (da ex obeso o quasi) che si dimagrisce con la dieta non con i pesi (o perlomento i pesi non si utilizzano per bruciare grasso mentre li fai ma piuttosto per alzare il metabolismo)

secondo me otterresti risultati nettamente superiori con un allenamento PESANTE a medie reps + aerobica (2xWeek).. o anche nulla (e quindi 3x week di pesi sarebbero meglio) associati ad una dieta corretta (se ben impostata la cheto funziona alla grande)

visto però che ti piacciono i circuiti e che nessuno ci paga per ottenere risultati, ma piuttosto ci alleniamo soprattutto per il piacere di farlo, non insisto, però non posso aiutarti, perchè non ti consiglierei qualcosa che personalmente ritengo poco utile.
io ti ringrazio e ti rispetto molto per la sincerità

io volevo approfittare del fatto ke ora nn combatto per la pausa estiva (sono un agonista di muay thai) per definirmi un po', anke se a dire la verità vorrei mettere più muscoli perkè ho le braccia sekke sekke e muscoli zero, ma nn sono definito, ho solo il fisico classico del pugile, ma mi chiedo, se già sn 188 per 83-84 kg se avrebbe senso fare massa