Fatti 2 sedute con fondamentali a medie reps....
Poi cura l alimentazione e se riesci fatti un pò di aerobica steady state al 65%della Fcmax e via....
Semplice e proficuo..
Fatti 2 sedute con fondamentali a medie reps....
Poi cura l alimentazione e se riesci fatti un pò di aerobica steady state al 65%della Fcmax e via....
Semplice e proficuo..
ciao
scusami ma non credo molto nei circuiti e personalmente posso dirti (da ex obeso o quasi) che si dimagrisce con la dieta non con i pesi (o perlomento i pesi non si utilizzano per bruciare grasso mentre li fai ma piuttosto per alzare il metabolismo)
secondo me otterresti risultati nettamente superiori con un allenamento PESANTE a medie reps + aerobica (2xWeek).. o anche nulla (e quindi 3x week di pesi sarebbero meglio) associati ad una dieta corretta (se ben impostata la cheto funziona alla grande)
visto però che ti piacciono i circuiti e che nessuno ci paga per ottenere risultati, ma piuttosto ci alleniamo soprattutto per il piacere di farlo, non insisto, però non posso aiutarti, perchè non ti consiglierei qualcosa che personalmente ritengo poco utile.
io ti ringrazio e ti rispetto molto per la sincerità
io volevo approfittare del fatto ke ora nn combatto per la pausa estiva (sono un agonista di muay thai) per definirmi un po', anke se a dire la verità vorrei mettere più muscoli perkè ho le braccia sekke sekke e muscoli zero, ma nn sono definito, ho solo il fisico classico del pugile, ma mi chiedo, se già sn 188 per 83-84 kg se avrebbe senso fare massa
ciao ragazzi
per prova ho appena testato il circuito
ho fatto
bench press x15
rematore x12
squat x 15
shoulder press bil. x 8
curl bicipiti al cavo x 12
dip tricipiti tra le panche x 12
crunch inversi x 50
tutto ripetuto x 3 volte con 2 min di pausa tra i circuiti e senza pause tra gli esercizi poi ho fatto 20 min di cyclette concludendo tutto in un'oretta circa, ke dire, è stato massacrante![]()
Massacrante non sempre siglifica profiquo
Come fai a fare panca e rematore con carichi decenti dopo che hai latticidiato le braccia?
-Where Eagles Dare-
mi sembrava infatti un allenamento da mma x la resistenza![]()
Segnalibri