mmm secondo me ti alleni troppo e non dai al corpo possibilità di recupero...la cosa + importante invece!..
conta ke alleni già i bicipiti e i tricipiti divisi...senza contare ke i bicipiti li fai 2 volte a settimana...ke i tricipiti li coinvogli come ausiliari sia nelle spalle sia nel petto..insomma sovraallenamentO!--per quello i petto ne risente..se hai i tricipiti stanchi come puoi tirare di panca?!?!
io taglierei un giorno e farei..lun(petto delt anteriori/lat bicipiti) merc (gambe) ven(schiena delt lat/post tricipiti)
conta ke per un natural + hai massa muscolare + ovviamente spingerai ma anke sfinirai il muscolo e una volta sfinito ha bisogno di + recupero ..mentre aimè i + pensano che + si è grossi + bisogna allenarsi...è proprio il contrario..
concentrati sui multiarticolari grossi...ad esempio già leggendo i pesi in generale è evidente ke hai la parte superiore molto + avanti di quella sotto..ps ok vieni da un fermo ma nn lasciarle andare..recuperale!(conta ke allenare le gambe da un impatto ormonale e metabolico sull'intero corpo..e ti aiuta a diventare + grosso anke sopra..anke se nessuno lo direbbe mai..invece è così)...
per il resto..avambracci toglili puoi farli per uno o due mesi una volta l'anno giusto per rinforzare la presa ..x il resto crescono da se con i multi pesanti..infine i pesi del busto in generale non sembrano male!!!..non devi esser male..vai e spingii!!(anke di gambe mi raccomando..!! per quello te le ho messe da solo il mercoledì ..se tiri di gambe è già tanto se finisci la sessione..poco a poco devi riprenderle e tornare a spingere)

...è proprio il contrario..
Segnalibri