Si, ovviamente bufferata![]()
Si, ovviamente bufferata![]()
peso oggi 86.5 PR
wo di ieri
- squat & push saltato con manx10@16 kg+flessioni piedi alti x 30 + crunc x 15 con tenuta contrazione
in circuito ripetuto 3 volte rest 2' tra un circuito e l altro...massacro vero. mi divertono ste cosette...fra un po abbandono i pesi e mi do all aerobica !!
il battito cardiaco si alza di brutto e fare il 3° giro è una condanna
attività aerobica (molta) in serata.
dormito poco.
oggi fisio!
sono tornato a casa...
dopo la seduta dal fisioterapista/osteopata che mi ha assicurato che a livello di colonna sono ok, ho deciso di fare un salto in palestra...beh non ci mettevo piede da 2 settimane...
con 2,3 kg in meno ma con il fuoco dentro...
ho fatto tutti esercizi con macchine più che altro di pumping, per testare dove sta il mio limite e in quali esercizi sento ancora dolore. alla fine della fiera mi sono beccato 2 contratture: la prima a livello lomabare completamente rientrata, la seconda (che probabilmente è qualcosa in più di una grossa contrattura) all obliquo esterno dx all inserzione con il gran dorsale. questa zona la sento ancora tirare in tutti gli esercizi alla sbarra o alla lat machine e nella contrazione di picco dei rematori. penso che la prossima settimana la passerò in totalbody cercando di riabituare il mio corpo agli sforzi.
che dire...appena ho iniziato a spingere ho sentito una valanga di sangue entrare nei miei muscoletti afflosciati..beh è stato bello...però devo andarci piano perchè appena distologo l attenzione e non stabilizzo l addome tenendo la contrazione...l obliquo tira...non ha ancora l elasticità...è ancora un po imballato...
ma l importante è essere ancora a casa...
Non usare la cinta: non ti farebbe percepire i leggeri fastidi e magari rischi di aggravare il dolore.
FB approvata..bufferata..macchine..Niente trazioni verticali per il momento.
oggi 86.9
la schiena è un po imballata. stasera FB ma senza back o perlomeno leggerissimo![]()
Al massimo fai un pò di deltoidi posteriori che ci stan sempre bene come movimento di trazione
Segnalibri