... se posso dire la mia... io faccio lo squat sia libero con i piedi paralleli ed alla larghezza spalle (carico poco 70kg) ed eseguo tutta l'escursione (accosciata) per due serie da 12... poi alla multipower con un peso maggiore (120kg) faccio 3 serie da 12-10 rip variando l'angolazione delle punte e la larghezza dei piedi... scendo molto lentamente fino a che non sento tirare la parte alta dei quadicipiti poi salgo fino ad arrivare fino alla quasi estensione delle gambe... la schiena alla multi non da problemi... stacchi da terra con serie da 12-10 fino a che non brucia il femorale (di solito 5 serie) con un peso di 80-90Kg...