Riprendiamo il peso non preoccuparti, ma puntiamo alla composizione Andrea. Ti voglio in una forma da bber pronto per...![]()
Riprendiamo il peso non preoccuparti, ma puntiamo alla composizione Andrea. Ti voglio in una forma da bber pronto per...![]()
la composizione bro....è na parola! spingo i pesi della chicco!! sto facendo un accumulation sui bic in concentrato. c'è da dire che la parte superiore della schiena (mia grande pecca) è molto più propriocettiva di prima...i misteri della vita...facendo scrollate con manubri da 16 sento proprio bruciare il trapezio. staremo a vedere!![]()
ieri mangiato un chezz ma bruciato molto....
pero il peso: 87.3...dai avrò anche mangiato mezza pizza e un gelato, ma pensavo di essere sceso.
situazione attuale. i dolori si sono molto attenuati. la voglia di tornare oggi in pale ci sarebbe ma sento ancora distintamente la contrattura sull obliquo esterno e non vorrei combinare un patatrac. anche perchè mi sa che in quella zona un piccolo stiramento c'è stato.
giove torno dal fisio e vediamo. anche perchè l altra volta ci siamo concentrati sulla schiena ma abbiamo tralasciato l obliquo in quanto l infiammazione era ben diffusa e non riuscivo a distinguere cosi precisamente il problema.
star fermo e vedere la mia condizione andare a puttane, d'estate poi, è dura ma cercherò di mantenere la calma e lassciare che la guarigione faccia il suo corso. non è che poi in pale uso i pesi della chicco, quindi meglio andarci cauti!!
poi...beh...ho un po di pensieri in testa...ma questa è un altra storia!![]()
Calma e sangue freddo.
forza andrea!
e per stare fermi, incredibilmente ce ne vuole![]()
grazie amico mio!
oggi 87.4
sono commosso perchè mi sono stabilizzato. visto da un occhio esterno mi è stato detto che forse ho perso un po di volume nel petto (più che altro, non riesco a raggiungere lo stesso pumping a flessioni) però mi è migliorato l addome e ho ridotto il girovita.
ieri:
20' bici
- 4xmax addominali tenendo 3 sec contrazione
- 3x30 flessioni piedi in alto
- 3x10/12 curl man zoffman@16 molto lenti e controllati
- 3x8 rematore con man insieme busto 45° con contrazione di picco del trapezio@16 (buona sensazione, fastidio all obliquo solo se strattono)
oggi credo di fare uguale
Lascia stare i rematori fino a quando non sei al 100%
bro...eran 16 kg...
era solo per fare un po di pumping alla zona, movimento controllatissimo.
Segnalibri