se vuoi usare tutta la mano, per compensare devi mettere 20ceci sotto ogni palmo.
se vuoi usare tutta la mano, per compensare devi mettere 20ceci sotto ogni palmo.
Si faceva sulle nocche per proposta di tizio che aveva problemi al polso!
Visto che Suxt si è ritirato possiamo fare anche a mano aperta!
Si un filmatino e Somoja giudicherà se non c'è lui chiederemo a qualche altro imparziale!
è un po svantaggiosa per alcuni...dato che uno all'inizio ha un aumento della massa piu veloce di uno che sia llena da tanto e i progressi sono minimi...si potrebbe fare una gara su quante trazioni uno fa e diq uanto aumenta, o flessioni, o parallele... anche perchè in agosto la maggior parte delle palestre chiude e non ci si puo allenare per la massa diciamo
infatti è la stessa obiezione che ho fatto io.. se ad esempio da oggi iniziassi a fare una serie di curl manubri e una di french press migliorerei + di twins
oltretutto avrei trovato + interessante una gara con massimale di panca o di squat
o max rep sullo squat con 100kg, ma tizio e iron hanno deciso così
se volete organizzare un'altra competizione fatelo
Potrei anche decidere di partecipare.. postando prima a freddo e poi a caldo, così da avere quei 2 cm di guadagno in più![]()
furbacchioneeee... leggi il regolamento abbiamo pensato anche a quello! (idea di menphis)
ahah ragazzi! ho provato a rifiutare ma iron ha insistito tanto e non me la sono sentita di togliergli questo piacere!
oltretutto una gara sullo sviluppo del bicipite e sul max di flessioni giudicata da uno che non allena MAI le braccia e non fa flessioni...
le flessioni sono sulle nocche perchè così è stato deciso in principio
le ripetizioni valide sono solo quelle in cui il petto tocca il pavimento e i gomiti si estendono completamente in chiusura, quindi non guardate i filmati su internet.
il mio giudzio è insindacabile, anche perchè non si vince nulla, non ci sarebbe motivo di polemizzare.
Segnalibri