che brutto esempio che dai...non si vede un cavolo. e dalla foto il metro sembra posizionato piu' giu' rispetto al picco. praticamente aumenti 2 cm solo se impari a metterlo meglio![]()
che brutto esempio che dai...non si vede un cavolo. e dalla foto il metro sembra posizionato piu' giu' rispetto al picco. praticamente aumenti 2 cm solo se impari a metterlo meglio![]()
è che iron parte subito barando.. bravo glutammico che l'hai smascherato!![]()
Domande che mi sorgono spontanee:
1) Immagino che il numero di flessioni sulle nocche sia una dichiarazione "onesta" o serve un filmatino?
2) Il miglioramento vincente è in cm (anzi mm) oppure in percentuale rispetto alle proprie misure?
3) Se le flessioni non le faccio sulle nocche ma sulle mani aperte, sono valide?
se vuoi usare tutta la mano, per compensare devi mettere 20ceci sotto ogni palmo.
Si faceva sulle nocche per proposta di tizio che aveva problemi al polso!
Visto che Suxt si è ritirato possiamo fare anche a mano aperta!
Si un filmatino e Somoja giudicherà se non c'è lui chiederemo a qualche altro imparziale!
è un po svantaggiosa per alcuni...dato che uno all'inizio ha un aumento della massa piu veloce di uno che sia llena da tanto e i progressi sono minimi...si potrebbe fare una gara su quante trazioni uno fa e diq uanto aumenta, o flessioni, o parallele... anche perchè in agosto la maggior parte delle palestre chiude e non ci si puo allenare per la massa diciamo
ahah ragazzi! ho provato a rifiutare ma iron ha insistito tanto e non me la sono sentita di togliergli questo piacere!
oltretutto una gara sullo sviluppo del bicipite e sul max di flessioni giudicata da uno che non allena MAI le braccia e non fa flessioni...
le flessioni sono sulle nocche perchè così è stato deciso in principio
le ripetizioni valide sono solo quelle in cui il petto tocca il pavimento e i gomiti si estendono completamente in chiusura, quindi non guardate i filmati su internet.
il mio giudzio è insindacabile, anche perchè non si vince nulla, non ci sarebbe motivo di polemizzare.
Segnalibri