Forza, una settimana di scarico non ha mai ucciso nessuno, poi tornerai più in forma di prima!
Farsi troppe pare mentali in queste occasioni fa solo male!![]()
Forza, una settimana di scarico non ha mai ucciso nessuno, poi tornerai più in forma di prima!
Farsi troppe pare mentali in queste occasioni fa solo male!![]()
andrea non rompere i maroni che io per non fermarmi 2 settimane dopo gli assoluti di panca mi sono fot.uto la spalla per 6 mesi.
riposati e riparti alla grande
naturalmente allena l'allenabile ma hai una vita davanti su
grazie a tutti!
spero che l anno prossimo quando sarò sulle strade del tour de france qualcuno di voi venga a fare il tifo per me...
peso: 86.7 (non ho sbagliato a scrivere...è proprio questo)
ieri:
20' bici
3x20 flex gambe rialzate
4x30 addome
3x12 contrazioni di picco trapezio con manubri da 16
3xmax curl concentrato@16
Tieni solo addome e bici, elimina il resto. Inserisci 80 g di riso 40' post WO...come primo pasto post bici.
preferirei tenere anche gli esercizi a corpo libero...almeno quel po di pump che mi danno mi fa sembrare uno che va in palestra.
tanto non vado a forzare la zona critica
Dai twins non puoi buttarti giù così per un infortunio, fanno parte della vita di un bb anche quelli... poi di sicuro il muscolo non se ne va per un pò di bici e riposo, poi per una sola settimana!
ti riposi e poi torni più forte di prima... lo so che tanto se lo scrivo non ti cambia niente, ma sembri un bimbo a cui han bucato il pallone da calcio!
su col morale!
devi tornare piu inca..ato di prima!!!!
Segnalibri