Proteine acqua e 3 fette biscottate
80 gr riso
proteine 30 gr solo dopo...
Prima dell allenamento 5 gr carnitina...
Proteine acqua e 3 fette biscottate
80 gr riso
proteine 30 gr solo dopo...
Prima dell allenamento 5 gr carnitina...
Un termogenico rovinerebbe tutto?
anch'io ho la pelle MOLTO spessa...ma non riesco proprio a sostituire i fiocchi come fonte proteica...non posso permettermi sempre whey e non posso mangiare sempre carne...![]()
...the search for the truth...
e aggiungo...dopo averne mangiate a kg ho la nausea per le uova,non riesco nemmeno a vederle da oltre 4 mesi...
Parmigiano 30 mesi...contenuto di lattodio bassissimo![]()
ma sai che mi hai dato un'idea...certo,devo considerare i numerosi fat,ma non è male...![]()
Ma io sono contento del mio livello di devinizione e di volume muscolare, l'unico problema è la pelle doppia che non credo sia dovuta a 250ml di latte, 30gr di fette biscottate integrali, 2 pesche e 40gr di maltodestrine!!!
Molti atleti hanno la pelle sottile pure avendo molto grasso addosso, non so come spiegarmi bene...
Se io prendo la pelle del braccio tra bicipite e tricipite con due dita, si forma uno spessore di 1cm e passa, ma allo stesso tempo mi si vedono gli addominali, se tiro il deltoide o il pettorale si sfibrano.... quando sono rilassato sembro contennato!!!
Ti hanno già risposto,se poi tu non vuoi capire ameno
@superpippo
guarda io sono a 11 giorni dalla prevista top form e tengo ancora 70-80 g di parmigiano die. Lo elimino da lunedì. Se dovessi gareggiare lo eliminerei già da circa un mese prima a scanso di equivoci.![]()
Utilizzo le proteine dell'EAS, penso siano classiche.
Per quanto riguarda carne e pesce cerco di variare il più possibile, poco maiale e carni grasse ovviamente
le eas contengono abbastanza lattosio.
Amico, se vuoi provare, togli le proteine, togli latte e derivati, e vedi come vai. Se ti gusta l'esperimento, fallo...altrimenti non "fallo".
Non credo siano cosi' "esperti" da indicare la quantita' di lattosio.
Ad ogni modo...prova a togliere le proteine in polvere del tutto.
Poi,se vedi che il problema e' quello ( come ti avevo detto in 1 massimo 2 settimane gia' noti la differenza ) prendi qualcosa tipo dymatize USA ( economiche ) o altre proteine piu' "professionali" senza lattosio ( ma a quel punto conviene mangiare altro ).
Segnalibri