Potresti prendere un integratore, magari la dieta non va, oppure staccare per una settimana...
Ma ogbni quanto vari l' allenamento?
Potresti prendere un integratore, magari la dieta non va, oppure staccare per una settimana...
Ma ogbni quanto vari l' allenamento?
mangia....![]()
mi sa che io sbaglio sempre perchè cerco sempre di rispettare la scheda alla letteraquando sono in forma non esagero e quando sono in crisi cerco di finire gli esercizi anche a costo della vita, devo cercare di andare di più a sensazione!
mitico spitfire, ma che fine hai fatto ?
Mah... bene o male mangio come al solito, va be' l'alimentazione è molto più sballata il sabato e la domenica perchè comunque sono al mare e dormo anche un po' di meno, questo si. Prendo integratori di sali minerali e vitamine.
Ma è il caldo che mi sta uccidendo (anche l'aria condizionata, non è mai regolata con una grandissima differenza rispetto all'esterno... e fuori ci sono più di 34 gradi anche nel pomeriggio). E' da almeno 20 giorni che avverto il problema.
L'allenamento, appunto, ultimamente lo sto facendo un po' a cavolo (più o meno un muscolo al giorno quasi tutti i giorni).
Segnalibri