Ciao a tutti!Sono anche io intenzionato a fare il corso ISSA quest'anno, a Milano parte il 10 ottobre, a Roma il 17...io sarei propenso farlo a Roma, dalla Sardegna mi viene meglio, ma se tutti voi siete a Milano mi sa ci faccio un pensiero![]()
Ciao a tutti!Sono anche io intenzionato a fare il corso ISSA quest'anno, a Milano parte il 10 ottobre, a Roma il 17...io sarei propenso farlo a Roma, dalla Sardegna mi viene meglio, ma se tutti voi siete a Milano mi sa ci faccio un pensiero![]()
se lavori come pt hai bisgno d'una assicurazione contro danni a terzi oltre a quella che ha già la palestra. insomma se il cliente si fa male è meglio sempre essere coperti anche perchè per minchiate ti spillano un sacco di soldi, per esempio a me è successo che un cliente è morto sotto 200kg di panca perchè, mentre facevo da spotter, mi è squillato il telefonino![]()
]#]
#]
#]
#[d-|]
@visione...***** 200 kg anche da solo era dura...
comunque...io sono intensionatissimo...basta mettersi d'accordo...per me va bene anche roma...l'importante è farlo.![]()
beh, se già ci sei tu allora al 90% Romamia sorella abita li, mi verrebbe molto meglio
ah beh, se anche x voi è uguale allora è perfetto
io cmq partirei dal 2°livello, e credo anche qualcuno di voi...
Tranquillo Tenente..la prima di agosto mi incontro con Fenix e quando vedrà la mia possenza si renderà conto che il primo livello, per un secco come lui, basta ed avanza.![]()
dato che già da subito se si vuole si può fare il CFT2 non è che le lezioni del CFT3 e del CTF2 sono le stesse vero?
io ero seriamente intenzionato a farlo quest'anno..
Segnalibri