ora dopo qualche gg con questa dieta mi sono accorto che avendo ridotto di molto le prot rispetto al passato mi stò asciugando ...infatti da 72 son passato a quasi 71 ma non ho perso assolut muscoli evident come aveva detto alex ritenzione è dovuta a tutto quanto è in eccesso infatti mi sono asciugato nonostante abbia aumentato molto i carbo..e in palestra lavoro benissimo!!non ho fame e sto meglio evident non avevo affat bisogn di tutt quelle proteine..
ora io xò devo aumentare massa muscolare che fare?
x giò ieri mi hai detto di tenerla e vedere che succede ieri non mi ero pesato ma oggi si e ho appunto notato il calo,quasi un kg in quasi 1 sett adesso che fare?aumentare qualcosa?
se si dove ?datemi dei consigli
io pensavo a un aumento di 20gr di carbo a cena cioè porto il riso a 80gr e di 1/2 cucc di olio a cena portandolo a 2 cucc.vi sembra una buona scelta ?premesso che ovviamente sarà il mio fisico a dire se sarà stata una buona scelta xò i vostri consigli saranno importantissimi anche x' se sono arrivato a una dieta finalmente umana lo devo a voi.
x BBhome. sorry io pensavo che fosse sparito e non accorpato ...
infatti giò penso prop che farò così la terrò uguale nei vari periodi è solo x lo scarico attivo che dovendo ridurr le kcal di unpò non so dove ridurre,carbo a cena?grassi?che mi suggerisci?
ciao max

Segnalibri