Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

si in questo periodo ho sempre sonno
    Purtroppo sara l utlima estate che passero cosi a cazzeggiare intanto me la godo

nello zaino metto dentro i puzzle (in gommapiuma su cui poggio poi i dischi) e i calzettoni

Predefinito

ottimo lavoro..
    al + presto cerca di filmarti così sveltiamo i progressi!!

cmq secondo me ti servirebbe un motivatore in palestra, faresti altri pesi

Predefinito

grazie
    ricevuto,prossima seduta(quella del test) mi filmo

Sul fatto del "motivatore" () sono sicuro che c hai ragione.....putroppo mi alleno da solo....e con una colonna sonora delle peggiori chiaro che se ci potessimo allenare insieme i progressi sarebbero doppi

Predefinito

wo

squat 5x2 70kg r 3"

panca 7x6 50kg r 1" (esplosive,le prime 5 serie)

pulley 5x10

curl bil 4x6

manubri su inclinata 3x10/12

Molto dubbioso L alimentazione non va

Somo c hai ragione,la dieta non funziona piu,troppo basso con l kcals.....§#e
    Oggi mi sono pesato e sono fermo a 63kg da un mese mi sa...

Stavo pensando come alzare le kcals,ma non c ho proprio idee,perkè mi sembra di essere al limite come cibo ingerito

esempio di ieri

sveglia ore 10

10.30 50gr di pane con marmellata + 125gr yogurt + 2gallette

13.30 pranzo 130gr pasta* (con sugo + 15gr grana) + 100gr carne

ore 16.00 100gr carne di tacchino + 50gr pane + 125gr yogurt + 200ml succo senza zucchero

3 gallette appena finito l allenamento (19.40)

ore 20 cena : come pranzo

prenanna ore 24.00 170gr yogurt greco

*la pasta,credevo fossero 100gr (andavo ad occhio) invece mi sono messo a pesarla (da 5gg a qsta parte) e la media è +o- 130gr (con un minimo di 100gr,a pranzo,e un massimo di 150gr a cena,che è il pwo,x esempio)

Ora,il mio problema piu grande,è che è un po come una coperta corta,nel senso,se magari aggiungo qualcosa nel prenanna,poi la mattina mi sveglio strapieno......se mangio di piu a colazione,poi a pranzo tendo a mangiare meno......non so proprio come aumentare ste kcals.......

Che ne dite???????

Predefinito

beh, il tuo problema non è da poco perchè esistono dei meccanismi per controllare il peso corporeo che consistono anche nella modulazione dell'appetito.
    però se si vuole ottenere un risultato ci si forza un pochino (tu per prendere peso, altri per dimagrire)

le proteine mi sembrano troppo poche onestamente
    cercherei di aumentare soprattutto quelle
    poi se hai poca fame uno shacker si butta giù.. magari con un frutto fresco o una limonata in estate (frutta secca o succo di agrumi in inverno).. solo per dare un'idea

è chiaro che ci sono dei cibi che tendono a saziare + di altri per via della dilatazione gastrica
    tu cerca di ridurli a favore di quelli caloricamente concentrati (formaggi stagionati, frutta secca, carni, riso\pasta\pane)

Predefinito

Grazie

Ok,in questi giorni mi rimetto bene a contare di nuovo tutto,e vedo di aumentare le pro.(pensavo a colazione e nel prenannna)
    Per shaker,intendi pro in polvere?
    Terro a mente i cibi che mi hai indicato ( la frutta secca non è male,in questi giorni vado a comprarla..per poi inserirla magari al pomeriggio)

Altri alimenti........beh ci sarebbe il latte(che sarebbero kcals "facili"),se non mi desse problemi §#e potrei pero provare qualcosa tipo lo zimil ...

Avrei una curiosita da chiederti somo:tempo fa avevo parlato con dei tipi di bw e mi dicevano che loro ai pasti(pranzo soprattutto),pur di aumenatre le kcals,bevevano,200/250ml,di bevande tipo la sprite (senza zucchero).
    Cosa ne pensi??Potrebbe essere un idea aggiungere anche questo?
    Ultima modifica di Mancino; 22-07-2009 alle 05:50 PM