si in questo periodo ho sempre sonno
Purtroppo sara l utlima estate che passero cosi a cazzeggiareintanto me la godo
nello zaino metto dentro i puzzle (in gommapiuma su cui poggio poi i dischi) e i calzettoni![]()
![]()
si in questo periodo ho sempre sonno
Purtroppo sara l utlima estate che passero cosi a cazzeggiareintanto me la godo
nello zaino metto dentro i puzzle (in gommapiuma su cui poggio poi i dischi) e i calzettoni![]()
![]()
ottimo lavoro..
al + presto cerca di filmarti così sveltiamo i progressi!!
cmq secondo me ti servirebbe un motivatore in palestra, faresti altri pesi
grazie![]()
ricevuto,prossima seduta(quella del test) mi filmo
Sul fatto del "motivatore" () sono sicuro che c hai ragione.....putroppo mi alleno da solo....e con una colonna sonora delle peggiori
chiaro che se ci potessimo allenare insieme i progressi sarebbero doppi
![]()
wo
squat 5x2 70kg r 3"
panca 7x6 50kg r 1" (esplosive,le prime 5 serie)
pulley 5x10
curl bil 4x6
manubri su inclinata 3x10/12
![]()
Somo c hai ragione,la dieta non funziona piu,troppo basso con l kcals.....§#e
Oggi mi sono pesato e sono fermo a 63kgda un mese mi sa...
Stavo pensando come alzare le kcals,ma non c ho proprio idee,perkè mi sembra di essere al limite come cibo ingerito
esempio di ieri
sveglia ore 10
10.30 50gr di pane con marmellata + 125gr yogurt + 2gallette
13.30 pranzo 130gr pasta* (con sugo + 15gr grana) + 100gr carne
ore 16.00 100gr carne di tacchino + 50gr pane + 125gr yogurt + 200ml succo senza zucchero
3 gallette appena finito l allenamento (19.40)
ore 20 cena : come pranzo
prenanna ore 24.00 170gr yogurt greco
*la pasta,credevo fossero 100gr (andavo ad occhio) invece mi sono messo a pesarla (da 5gg a qsta parte) e la media è +o- 130gr (con un minimo di 100gr,a pranzo,e un massimo di 150gr a cena,che è il pwo,x esempio)
Ora,il mio problema piu grande,è che è un po come una coperta corta,nel senso,se magari aggiungo qualcosa nel prenanna,poi la mattina mi sveglio strapieno......se mangio di piu a colazione,poi a pranzo tendo a mangiare meno......non so proprio come aumentare ste kcals.......
Che ne dite???????
beh, il tuo problema non è da poco perchè esistono dei meccanismi per controllare il peso corporeo che consistono anche nella modulazione dell'appetito.
però se si vuole ottenere un risultato ci si forza un pochino (tu per prendere peso, altri per dimagrire)
le proteine mi sembrano troppo poche onestamente
cercherei di aumentare soprattutto quelle
poi se hai poca fame uno shacker si butta giù.. magari con un frutto fresco o una limonata in estate (frutta secca o succo di agrumi in inverno).. solo per dare un'idea
è chiaro che ci sono dei cibi che tendono a saziare + di altri per via della dilatazione gastrica
tu cerca di ridurli a favore di quelli caloricamente concentrati (formaggi stagionati, frutta secca, carni, riso\pasta\pane)
Grazie
Ok,in questi giorni mi rimetto bene a contare di nuovo tutto,e vedo di aumentare le pro.(pensavo a colazione e nel prenannna)
Per shaker,intendi pro in polvere?
Terro a mente i cibi che mi hai indicato ( la frutta secca non è male,in questi giorni vado a comprarla..per poi inserirla magari al pomeriggio)
Altri alimenti........beh ci sarebbe il latte(che sarebbero kcals "facili"),se non mi desse problemi §#e potrei pero provare qualcosa tipo lo zimil ...
Avrei una curiosita da chiederti somo:tempo fa avevo parlato con dei tipi di bw e mi dicevano che loro ai pasti(pranzo soprattutto),pur di aumenatre le kcals,bevevano,200/250ml,di bevande tipo la sprite (senza zucchero).
Cosa ne pensi??Potrebbe essere un idea aggiungere anche questo?
Ultima modifica di Mancino; 22-07-2009 alle 05:50 PM
Segnalibri