Caro Somo rieccomi qua.....manca un'altra settimana per finire il secondo ciclo. Anche questa volta i carichi sono saliti alla grande...sono contentissimo e in palestra ormai si sono rovesciati i ruoli..ora è il mio istruttore che viene da me per chiedermi com'è strutturato il mio programma di allenamento. Ti scrivo in anticipo così non perdo tempo e so subito cosa fare dopo....ormai sei tu il mio istruttore...ahahah. Scherzi a parte volevo chiederti di darmi delle dritte per cosa fare dopo...Continuo con la multifrequenza? Ritorno alla monofrequenza con una classica scheda per la massa? C'è la possibilità di allenarmi in multifrequenza per la massa? Ho notato che in termini di massa il mio corpo ha risposto bene a questo tipo di allenamento, come hai detto tu per via dell'adattamento metabolico....ho notato un aumento di massa nelle braccia anche senza svolgere del lavoro specifico. Insomma, non voglio dire che questo programma sia miracoloso, ma su di me ha avuto effetti più che positivi. Sono veramente in forma, ho rispettato scrupolosamente le percentuali di carico e il sistema nervoso è ok!!! quindi aspetto tue notizie. Scusa se ti rompo sempre. Grazie di tutto