peso: 87.5 PR (in basso)
QUADS + HAMS
Squat
+ 2 x 3-4 culo a terra + 1-2 forzate (3/0/X TUT) R2-3' @140
Hack Squat
+ 2 x 5-6 @3RM (6 secondi negative) R2-3' @200...non ti racconto lo spotter...
Sissy Squat
+ 2 x 7-8 (2/4/1 TUT) R2' li ho fatti ma non so quanto siano corretti
Leg Extension
+ 2 x 20-25 R60" 8+8+8 punte int/est/parallele@30
Stretching + Contrazioni
Sumo Deadlift till Knees (libero!!!)
+ 3X3 R2'@90...boh non è che li faccio molto bene credo
Leg Curl
+ 2 x 6-8 @5RM (6 secondi negative) R2-3' @45
NOTE: tu sei pazzo...io ho rischiato la vita e la testa...credevo di impazzire dal male...
cmq lo squat sono riuscito a farlo atg...il peso resta basso e non risento sulle ginocchia. hack ok, sissy..devo capire bene il movimento ma sembrerebbe dolorosetto. nei leg ext urlavo come un maiale (quale sono) al macello. i deadlift faccio fatica nel senso che non avendolo mai fatto devo acquisre lo schema motorio, ma in un 3x3 devo anche spingere...quindi per ora sono stato basso
nei leg curl....sentivo distintamente i vari fasci dei femo
al termine dell allenamento, conciato sa sbattere via bella discussione con il Gio:
- Twins: "giò, dopo un massacro del genere la mia considerazione verso voi campioni cresce in modo incommensurabile"
- Giò: "eh andre...in pochi lo capiscono...tutto spesso si riduce alla classica frase -se prendo quello che prendi tu divento come te anche io-...ma non sanno cosa c'è dietro...ci sono decenni (non anni) di allenamento, fatica, sudore, pasti schifosi dove paghi il minimo sgarro...con l infortunio sempre dietro l angolo, con i problemi economici, con un lavoro "serio" da affiancare perchè di bb in italia non si mangia, neanche se sei il numero 1..."
lezioni di vita ragazzi...ho ancora i brividi...

)
...io ho rischiato la vita e la testa...credevo di impazzire dal male...
Segnalibri