Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Grazie Andrea! Sono contento ti sia piaciuto!
    La pausa di 4" nelle croci è proprio nel punto morto inferiore..in max apertura
    Le 40 reps alla fine non fissarti sul peso: lo scopo è ben altro, non hanno l'intenzione di essere allenanti..fidati..
    Peccato per il crcuito..40' alla fine era giusto: in 50' facevi tutto

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    peso: 87.5 PR (in basso )

    QUADS + HAMS
    Squat
    + 2 x 3-4 culo a terra + 1-2 forzate (3/0/X TUT) R2-3' @140
    Hack Squat
    + 2 x 5-6 @3RM (6 secondi negative) R2-3' @200...non ti racconto lo spotter...
    Sissy Squat
    + 2 x 7-8 (2/4/1 TUT) R2' li ho fatti ma non so quanto siano corretti
    Leg Extension
    + 2 x 20-25 R60" 8+8+8 punte int/est/parallele@30
    Stretching + Contrazioni


    Sumo Deadlift till Knees (libero!!!)
    + 3X3 R2'@90...boh non è che li faccio molto bene credo
    Leg Curl
    + 2 x 6-8 @5RM (6 secondi negative) R2-3' @45


    NOTE: tu sei pazzo...io ho rischiato la vita e la testa...credevo di impazzire dal male...
    cmq lo squat sono riuscito a farlo atg...il peso resta basso e non risento sulle ginocchia. hack ok, sissy..devo capire bene il movimento ma sembrerebbe dolorosetto. nei leg ext urlavo come un maiale (quale sono) al macello. i deadlift faccio fatica nel senso che non avendolo mai fatto devo acquisre lo schema motorio, ma in un 3x3 devo anche spingere...quindi per ora sono stato basso
    nei leg curl....sentivo distintamente i vari fasci dei femo

    al termine dell allenamento, conciato sa sbattere via bella discussione con il Gio:
    - Twins: "giò, dopo un massacro del genere la mia considerazione verso voi campioni cresce in modo incommensurabile"
    - Giò: "eh andre...in pochi lo capiscono...tutto spesso si riduce alla classica frase -se prendo quello che prendi tu divento come te anche io-...ma non sanno cosa c'è dietro...ci sono decenni (non anni) di allenamento, fatica, sudore, pasti schifosi dove paghi il minimo sgarro...con l infortunio sempre dietro l angolo, con i problemi economici, con un lavoro "serio" da affiancare perchè di bb in italia non si mangia, neanche se sei il numero 1..."

    lezioni di vita ragazzi...ho ancora i brividi...
    Ultima modifica di twins; 15-07-2009 alle 10:58 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Belle parole!
    Cmq squat fammelo parallelo: non voglio che ti infortuni squattando sul MP di *****...è buono solo per altre cose, non per squattare. Tu dici che le ginocchia non ne risentono, ma queste son cose a lungo termine...son capaci di saltarti i collaterali del ginoccchio da un momento all'altro (mettiamoci le mani sulle palle). IMHO se cambiassi gym ed iniziassi a squattare come Dio comanda, ne beneficierebbero pure le gambe...parere personale eh

    Sullo sissy, guardati video su video sul tubo e magari fallo libero con una mano su un appoggio: l'importante è l'allungamento. A proposito: quando scrivo 6" negativa son 6" reali eh...non minchiate..

    Sul deadl Andrea il peso mi sembra pochissimo francamente..se trovo il video che mi passò Claudio te lo posto. Lo farò anche io prossimamente questo esercizio.

    WO quanto è durato?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    circa 50'

    purtroppo devo aspettare spesso lo spotter che non è sempre disponibile subito.

    lo squat...in effetti hai ragione...ma mi sembra di lavorare con i muscoli e non con l articolazione...non so se mi spiego...cioè dopo tutti questi anni riesco quasi a capire con che cosa sto lavorando...però mi attengo!

    il deadlift l ho anche capito su youtube è che tra il dire e il fare...su che peso dovrei stare?? anche perchè dopo quel lavoretto iniziale sui quad non è che ne sia rimasta molta di energia...

    per le negative...beh altrochè 6 sec...anche di più..sono fenomeno nelle neg!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Ottimo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,930

    Predefinito

    mhhh sento puzza di FD/FS

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    mhhh sento puzza di FD/FS
    Esattamente Matteo. Ho optato per questa scelta provenendo Andrea da una fase in FST-Yates ed essendo prossimo ad uno scarico passivo di 7-10 giorni.

Discussioni Simili

  1. la dieta di quel ciccione di twins!
    Di twins nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-11-2007, 09:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home