Ma dai..1-2-1..nemmeno se sei al 6% puoi permetterti una cosa del genere...se proprio proprio sei baciato dalla fortuna una volta ogni 3-4 giorni![]()
Ma dai..1-2-1..nemmeno se sei al 6% puoi permetterti una cosa del genere...se proprio proprio sei baciato dalla fortuna una volta ogni 3-4 giorni![]()
Ciao Menph§53
Aspettavo proprio un tuo consiglio. Che ne pensi? Cosa cambieresti?
Ok x la 1-2-1: in effetti x ricaricare ogni 2 giorni dovrei fare una dieta da fame nei giorni di scarica....
Ciao Alez! Fossi in te farei una cosa semplice semplice...approccio Mc Donald..
REST DAYS
PRO 200
CHOS 100
FATS 60
WO DAYS
PRO 200
CHOS 170-180 (assumendo una BF di circa il 10% e un livello di attività moderato)
FATS 60
In base al dimagrimento settimanale si aggiusta il tiro![]()
Per correttezza d'informazione (e anche x tenerne conto io e quindi fare le dovute correzioni) ora sto mangiando:
Wo days: 270g carb+186g pro+36g fats
Rest days: 109g carb+160g pro+46g fats
Ora mi sorgono dei dubbi: le cal che introdurrei con le tue correzioni sono di +, quindi x un fatto puramente matematico nn scenderei di peso.... Poi sembra strano ma gestirei meglio un'alternanza di carbo e fats. Proprio nn ti piacerebbe uno schema del tipo:
70-0-150-0-150-0-70?? Al limite potrei alzare le cal facendomi 2 pasti post-wo tipo 150g riso+150g pollo così avrei fatto una bella miniricarica nei giorni high-carb (solo se ne sento la necessità, xò)
Grazie delle risp![]()
Scusa, non avevo fatto i calcoli..ti ho solamente fatto l'approccio come da manuale con i coefficienti di attività. imho i fats sono già troppo bassi, ma a sto punto tienili a 50 i chos vanno minimo a 100 a meno che tu non faccia una keto con shift sennò non ha senso davvero...
Quello che in pratica volevo fare era un "adattamento" a tenere carbo bassi per poi passare ad una drastica ma redditizia carne+acqua+un pelo di carbo a sensazione.... Una sorta di dieta pre-contest
Poi se mi riferisco alla dieta in rilievo di metabolic in pratica è la stessa cosa adottando solo una ciclicizzazione di carbo (ma cmq nelle quantità che dice lui, 1-1,2gxlbm chos post-wo).
Ora vado a nanna, poi domani ci rifletto bene in treno:asd:X ora grazie tante
![]()
scusate ho sbagliato a inserire
Volevo strutturare la dieta + o - così: (è quello che ho mangiato oggi)...> questo è il giorno a zero chos
col: 112g tonno al nat+2 uova
spunt: 200g vitello+15g nocciole
pranzo: 200g vitello+15g nocciole+verdura
spunt: 100g bresaola+15g nocciole+verdura
cena: 200g vitello+10g olio+verdura
sono intercambiabili: 10g olio--->15g mandorle--->15g nocciole
Di solito alterno anche le fonti di carne![]()
Ultima modifica di alex87alex; 14-07-2009 alle 08:42 PM
mmm alex...che varietà![]()
[d-|][d-|]va bè dai oggi è andata cosìDi solito alterno le carni e la frutta secca.. I carbo invece sono solo: fagioli e gallette
[d-|]
Si si, mi ricordo..tu eri l'uomo galletta asd asd![]()
![]()
Contando che è uno dei pochi carbo che riesco a digerire
Anche se cmq oggi dovrei mangiare pasta integrale a cena, devo finirmela
Ti posto il giorno high carb (fatto oggi insieme al wo di gambe+addome):
col: 112g tonno al nat+2 uova
spunt: 112g tonno al nat+15g nocciole
pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+200g pollo
cena: 100g pasta integrale+200g vitello+verdura
Segnalibri