In particolare, dove si possono trovare Whey neutre della Volactive (oltre a Pharmapure.it) e caseinato Armor (che a quanto pare sembra essere il migliore al momento) ?
In particolare, dove si possono trovare Whey neutre della Volactive (oltre a Pharmapure.it) e caseinato Armor (che a quanto pare sembra essere il migliore al momento) ?
+ WATT (integrazione da me usata), ottimo rapporto nel mio caso costo/qualità:
BCAA:Kyowa
Proteine:NZMP
L-Glutammina:Kyowa
Creatina:degussa
Posso aggiungere l'ottima solubilità e l'ottimo gusto dei prodotti.
Ottima marca a mio avviso, molto ben fornita e con validissimi prodotti.
La +WATT è molto molto seria e trasparente, ho avuto modo di parlare direttamente con uno dei responsabili che oltre ad essere estremamente preparato si è rivelato anche altrettanto gentile e disponibile.
Unico neo il prezzo, ma come si sa, la qualità si paga![]()
Ma di EAS e Optimum nutrition non si sà niente come fornitori di proteine a chi hanno?
Io ho provato creatina EAS Phosphagen e bcaa kyowa Isatori mi sono trovato molto bene, gusto e solubilità ottimi.
Ottima discussione!
Scrivo la mia personale esperienza:
Mi rifornisco ormai da un paio d'anni da MyProtein perchè permette di risparmiare un botto sugli ordini grossi.. e facendo ordini di squadra (minimo 40kg di pro) il prezzo è veramente irrisorio.
Fino a qualche tempo fa vendeva le New Zeland ed ero molto contento.. Ora invece siccome mi fido di Myprotein le compro lo stesso ma non è specificata la fonte.
Creatina prendo solo la Creapure (sempre su myprotein), che guardacaso è tra le meno costose e sono felicissimo che finalmente ci sia un prodotto valido al costo minore. E' così che dovrebbe essere.
Di solito il prodotto migliore ha il prezzo più alto per una serie di ragioni, non sempre è solo perchè vogliono farci più cresta degli altriE sempre di solito i prodotti di qualità più bassa costano meno per una serie di motivi e spesso si tratta della minore qualità della materia prima. Poi se si trova il miglior rapporto qualità/prezzo quello va tutto a vantaggio di noi consumatori
![]()
Io invece ho la certezza che le cose migliori sono le più semplici, ti serve creatina? Bene, la creapure è tutto ciò di cui hai bisogno. Il sistema di trasporto con un po di inventiva lo puoi fare a costo molto più basso di quello che ti propone muscletech o simile..
Marca che peraltro quando voglio buttare soldi compro, perchè il marketing mi ha colpito e quando sono a dieta mangiarmi un barrettone da 5€ mi fa sentire più RIPPED. Ma è una cosa mentale che non faccio quasi mai fortunatamente![]()
Si, ho visto che MyProtein ha prezzi molto competitivi, xò appunto non è specificata la provenienza...
Preferirei quindi prenderle su Maltodestrine, che mi sembra l'unico che abbia Pro New Zealand, Isolate e senza Aspartame ad un buon prezzo...
In definitiva, me le consigliate o no?
Finiamola. Non siamo l'help desk di nessun sito di e-commerce.
Segnalibri