Grazie francè troppo buono...
se è vero che mi metteranno 30 (dico se perchè voglio vederlo scritto prima) sono a 84 e anche io posso dire lo stesso: non mi sono ne leccato (anzi piuttosto ho detto sempre le cose in faccia) e fatto aiutare da nessuno, anche se avrei potuto facilmente farlo
Bravo Franco.. ora riprendi a lavorare edallenarti.. o se avuoi verso un'altra avventura studiosa![]()
Mi accodo anchio ai complimenti degli altri![]()
![]()
![]()
Raga io sto >![]()
complimentoni raga Specie a te IRON![]()
cmq ho finito anche io oggi, mi hanno tenuto una 50min e per decidere il voto ci hanno messo pochissimo infatti non so che pensare solitamente stanno dentro a decidere per 10-15min e con me invece a malapena 5min :S , io alla fine il mio dovere lho fatto ho studiato per qst 5 anni l' orale dovrebbe essere andato bene anche perchè dopo aver detto la tesina ho risposto a tutte le domande dei prof. unica nota negativa è ke nn uscirò col voto che mi merito (da 85-90) ma con un misero 75 (più o meno nn lo so ovviamente fattostà max 79) ke praticamente prenderanno anche i leccaculo e le zappe ke non sanno fare neanke 2+2 e ke hanno copiato come suini durante qst maturità.
cmq io concordo con Homo ripassare all ultimo momento x quanto mi riguarda è stato sempre un bene.
Dipende.. dalla preparazione.
nel senso che o arrivo sempre con l'acqua alla gola.
Se anche le cose le ho studiate tutte comunque ho bisogno di ripassare..come dire consolidare le connessioni sinaptiche dei vari argomenti.. finché non riesco a dirle senza fogli e senza esitazioni
Superata questa fase sopraggiungerebbe la tranquillità.. ovvero il dire che fare meglio di così è difficile, per cui non vale più la pena di ammazzarsi (ed quel punto uno potrebbe anche andare a spasso il giorno prima dell'esame).
Purtroppo ciò però non mi è mai capitato.. per un motivo o per l'altro arrivo sempre con l'acqua alla gola.. invidio ccolui al quale non succede così![]()
Congratulazioni ai maturati![]()
Grazie Giacomo non vedo l'ora di mangiare i confetti della tua laurea
Destro non devi assolutamente preoccuparti, il tuo voto molto probabilmente già è stato deciso e si basa sul lavoro che hai maturato durante l'anno, alcuni di quei prof già ti conoscono. Ora devi solo lavorare sull'ansia e un metodo buono è chiudere i libri 24h prima dell'esame.. altrimenti avrai l'impressione di non sapere nulla.
Grazie lipid (ma messenger non lo usi più?)
auguri anche a te ora iniziano le vacanze
Per quanto riguarda ripassare 10 min prima (cosa che anche io ho fatto fino a un secondo prima di entrare) fa bene relativamente per quanto riguarda la preparazione (imho una piccola differenza sicuramente la farà) ma fa malissimo al morale e contribuisce tantissimo ad agitarti nella maggior parte dei casi... poi che dia un grosso beneficio imho (almeno su di me) è pura illusione perchè le cose che tornano in mente sono sempre quelle che uno ha metabolizzato con il giusto tempo... però è ovvio che è troppo soggettiva e dipendende dal caso che si affronta... ho semplicemente voluto dire la mia.
grazie grazie![]()
Segnalibri