quindi dici che è meglio lo jr somo??non ho capito come impostare la scheda però(scusami ma sono veramente rincoglio+++o dal lavoro...mi dispiace pressarti in questo modo con domande stupide...chiedo umilmente scusa)
cmq pensandoci posso fare prima quello di paolo(con il 5% in meno naturalmente) poi quello che mi proponi tu!!!quello di paolo darà più priorità allo squat(che prima lo miglioro meglio è visto che è molto tecnico)......quando invece farò quello tuo darò più priorità allo stacco....e con il tuo mi limiterò a 3 allenamenti settimanali così potrò riposarmi un pò prima della coppa italia...
ASPETTO UN tuo consiglio definitivo somo...di te mi fido ciecamente la mia è solo una proposta...
ci sarai anche tu alla coppa italia??che figata non vedo l ora....cmq somo tu sei e sarai sempre un mito...ne devo fare ancora di strada per diventare come voi di AOS....siete la gente più in gamba e ospitale che abbia mai visto.....cercheremo di far apprezzare questo sport a tutti...anche io mi sto impegnando...infatti se riesco alla coppa italia porterò alcuni amici...speriamo di essere numerosi e di divertirci
Segnalibri