grazie onorevole somo...grazie di cuore davvero....solo un piccolo dubbio...poi giuro che non ti disturberò più...
il giorno dello stacco dovrei fare la prima settimana 1x3 65% la seconda 1x2 70% etc etc....oppure è un carico a onda 3-2-1 3-2-1 3-2-1?
i complementari di lunedì e martedì posso ripeterli anche per giovedì e venerdì?
cmq faccio un lavoro piuttosto pesante....spero non sia troppo devastante per il snc...forse sto sbagliando ad allenarmi così esageratamente.che dici?..per la tecnica ho postato alcuni video su you tube....io ci sono anche su ardus on strenght,...se passi sul mio diario mi farebbe molto piacere...io il tuo lo leggo sempre...
cmq ancora grazie per la tua disponibilità...

...forse sto sbagliando ad allenarmi così esageratamente.che dici?..per la tecnica ho postato alcuni video su you tube....io ci sono anche su ardus on strenght,...se passi sul mio diario mi farebbe molto piacere...io il tuo lo leggo sempre...
cmq ancora grazie per la tua disponibilità...
.e ti ammiro e ringrazio tanto per tutti i consigli utili e traduzioni che hai fatto...e dai post ho capito che sei uno di quelli che ha il cervello sempre all opera su come progredire nella forza...non ho mai visto foto tue però dal vivo dovresti essere davvero spaventoso come un vitello...sei alto 1.60 e hai 60 cm di coscia vero?....mi sono iscritto apposta su bb home page perchè su bodyweb non posti mai....
.....sinceramente però sono rimasto sorpreso che mi hai risp subito...sono contento
...forse è meglio fare il programma di 4 volte a week vero?

Segnalibri