ciao a tutti in particolare a giò e alex 4ca.
giò sto adottando una dieta molto simile alla tua dopo varie peripezie l' ho ripulita ...
sono alto 189cm,%grass 8%(non con plico ma det tramite misure corporee),72kg.mi alleno 3/4 volte a sett .
colazione
120gr avena ,1 aranc,2 cucc grandi olio extrav,200gr albumi.
spuntino
1mela grande(o2 piccole)
pranzo
120gr riso,2 cucc grand olio extrav,150gr petto di pollo,verdura
spuntino
1 mela grande
cena
60gr riso,200gr pesce,verdura,1 e 1/2olio lino
le varianti sono 1o2 volte a sett la pasta,2 volte a sett salmone,ogni tanto olio di semi di girasole e frutta secca(mandorle,arachidi)invece di 1o2 cucc di olio,2 volte a sett manzo,e invece delle mele banane o pere..
-commenti?
aumentereste qualcosa?
-volevo chiedervi e in particolare a giò cosa vari nella tua dieta in fase di scarico?
-ora sono all 2a sett di pomp,poi ne farò ancora una e poi lo scarico..però sto valutando gli effetti della dieta z vedere se devo adattare ancora qualcosa secondo voi che dovrei fare nel caso in cui non aumenti di peso ma tenda a definirmi (parolone)un pochino?io vorrei aumentare di peso-muscoli idealmente vorrei arrivare gradat a 80-85kg.cioè se ingrasso ok abbasso i carbo ma se aumento in musc sto così ma se mantengo il peso e devo aumentare qualcosa voi dove aumentereste?colaz,pranzo,cena ,gallette in uno spunt?e di quanto per volta fino a trovare l'apporto giusto?
-e cosa cambi nelle diverse fasi del programma forza,pompaggio,intensità?se vari qualcosa.
-giò ho letto che usi il riso integrale alla sera x un motivo di ig?e solo alla sera o anche a pranzo,adotti delle strategie particolari?te lo chiedo x' stavo pensando di usare a pranzo riso normale mentre alla sera usare quello integrale.
Segnalibri