Andrea non prendere l'iniziativa..avevo scritto con bilanciere. Dalla prossima cambiamo.
Andrea non prendere l'iniziativa..avevo scritto con bilanciere. Dalla prossima cambiamo.
88.5
allora 88.2 ma ho dormito davvero poco e male...tanto per cambiare qualcuno mi ha fatto la fiancata della macchina mentre era parcheggiata nel cortile di casa mia e magicamente non si sa chi sia...se lo becco....faccio i pinpull con il suo inutile corpo facendo presa dai genitali...
- pin pull 5x5@180 senza cinta
- rumeni 2x12@68 sentiti bene
- leg curl 3x12@poco peso ma tanta contr ed enfasi sulla negativa
- rematore prono yates 2x10@68 doppio mov ottima contrazione
- pulley basso 1x10@60risc 1x10@70 1x6@80+rp4+rp4
i carichi sono tutti stabili ma li sento più facile, nel pulley credo possa considerarsi record perchè ho aumentato le rep dopo i restpause. sto diventando più forte,non ci sono cazz1. ora bisogna trasformare questa forza in estetica
iniziato stamattina il nuovo piano alimentare...mazza quanto se magna a colazione...devo svegliarmi 10 min prima!! però la marmellata...spettacolo...me la devo fare dosare da mio padre se no altrochè 40 gr...tra l altro ho detto agli amici con cui esco la sera che era finita la pacchia e che anche la domenica ero a stecca....han detto che mi daranno una mano tenendomi d occhio...pensa a te che bravi!!! quasi commosso...se non mi tornasse in mente l immagine della portiera della mia macchina....cazz0
Che amici bravi![]()
-Where Eagles Dare-
Disfa chi ti ha rigato la macchina!![]()
Segnalibri