ti ringrazio, azz quindi è anke una carnitina migliore, e io che credevo che era un prodotto scadente propio perchè avevo pagato poco
ti ringrazio, azz quindi è anke una carnitina migliore, e io che credevo che era un prodotto scadente propio perchè avevo pagato poco
Attenzione, non vuol dire che se sono creatine modificate funzionino meglio, anzi, io stesso ho usato per dei periodi Kre-alkaline e CEE (creatina etil estere) senza notare alcun cambiamento, l'unica creatina che sento veramente (nella forza e nel recupero) rimane sempre la vecchia zia creatina monoidrata, oggi disponibile in forma micronizzata per aumentarne l'assorbimento. Quest'anno ho provato l'abbinamento creatina monoidrata + beta-alanina ottenendo ottimi risultati sulla forza, in quanto lavorano bene insieme
come metodi di assunzione ero indeciso tra questi 2:
1o metodo costante:
2g al dì da suddividere nel corso della giornata e nei giorni di workout 0,5 prima di colazione, 1 gr pre-work e 0,5 post work
2o metodo
nei giorni di workout 3g= 0,5 pre colazione, 2 gr pre work, 0,5 post work
gg riposo 1gr= 0,5 pre colazione e 0,5 pre pranzo o nel pomeriggio a stomaco vuoto
considerato che mi allleno 3 volte a settimana ho fatto il calcolo che mi avanzerebbero 12cps e con queste aggiungerei 0,5 al mattino nei giorni in cui vado a correre la mattina
prima di correre o del workout le buttò giù con una bella dose di caffè(2-3 anche 4 tazzzine)
qualè dei due metodi mi consigliate? accetto motivazioni e consigli
Segnalibri