quanto??
quanto??
Hai le braccia come le cosce!!!![]()
-Where Eagles Dare-
- panca inclinata 1x6+rp3+rp2+2neg (dopo le quali sono sceso e ho quasi picchiato lo spotter dx che mi teneva il bil in discesa, cazz0)@ 102 PR
- dip 1x10 1x7 ho calato i carichi per sentire di più la contrazione
- 3x12 flessioni gambe alzate
- 7's croci al cavo basso (ho tenuto i carichi alti ma ho un po troppo tirato gli ultimi colpi
petto dolorante
- lat dietro 1x6+4+3 in RP @75 carico alto ma la schiena stasera l ho sentita poco
- lat neutra 1x10 1x6
- 7's senza volere ho concentrato lo sforzo sul dorsale basso
NOTE: non sono molto soddisfatto della mia condizione. è vero non sono mai stato così grosso...ma ho messo su anche quel grasso che avevo perso un mese fa. secondo me è dovuto all aver mantenuto costante le calorie e nell aver abbassato in qualche modo il volume passando da un fst7 a un HIT. questa è la spiegazione che mi do. boh...mi tocca andare obeso e flaccido al mare![]()
Sicuramente la ritenzione ti da un pò di appannamento ma intanto hai suparato lo stallo del peso. Ovvio che con una ricarica come quella di ieri ti sporchi perchè siamo davvero alti in week, infatti se guardi qualche pagina indietro ti avevo scritto un bel post sul come gestire la ricarica e cioè di farla diventare quasi un giorno normale.
Ipotizzo, senza volere fare il presuntuoso, che ti sia fatto prendere troppo la mano dal discorso 90 Kg e che tu li voglia ad ogni costo, non importa come. Il fatto che tu faccia 4-5 sets in meno credimi che non comporta centinaia di kcal di differenza quindi sarei più orientato sulla mia teoria.![]()
no, il discorso 90 kg mi interessa relativamente. non ho la fissa. anche perchè basterebbe reinserire la crea e arrivere tranquillamente oltre (91/92 credo).
il discorso è che oggettivamente sono 2 tipi di allenamento diversi e richiedono uno sforzo e un atteggiamento diverso. tanto per dirti...io quasi quasi talglierei un pochino le cal oppure non ricarico la domenica. ti ho già detto che per me non è un problema. se voglio una cosa la faccio
Andrea, se per te non è un problema e sei determinato io propenderei per ripulire la domenica. Magari un pasto semi-libero ma senza schifezze...tipo pizza o lasagne come ieri, ma una tantum.
Per il discorso creatina è quasi ora di riprendere.
Riguardo alla forma da spiaggia se vuoi aumentiamo il cardio: sto niente a farti scendere credimi...dimmi solo cosa vuoi e ci lavoriamo.
Vado a letto![]()
lo sai cosa voglio...voglio essere un bb...non una cazz0 di via di mezzo. lo sai che mi fido di te..ma è anche vero che in sto periodo per un cazz0 o per un mazzo non ci confrontiamo molto. fatto sta che non sono del tutto soddisfatto di ciò che ho fatto e secondo me qualcosa va aggiustato. poi il capo sei tu..io sollevo!!notte brò
Se Dio me la manda buona con domani sono + tranquillo. So di non essere molto presente ultimamente ma è un esame importante...
brò sia chiaro, non do colpe ne punto il dito...è solo un dato di fatto. lo sai che spero con tutto il cuore che sto esame ti vada bene! e non lo dico come frase fatta! poi sotto a lavorare che abbiamo una missione da compiere. io la vedo come una cosa che dobbiamo fare insieme e spero sia lo stesso anche per te!
Ovviamente. Solo che sono cotto e non la vedo benissimo per domani..vabbè dai...vedremo.![]()
In bocca al lupo!
-Where Eagles Dare-
ah quasi dimenticavo: stamattina a secco, con crea off da oltre 6 settimane -> 89.8 kg PR
ok, fra un po sono pronto da macellare...
Segnalibri