Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: è morto il re del pop

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    molte notizie sono infondate, da gente meschina, e quando la notizia si diffonde come la puzza di una maiale morto...allora basta poco per far tacere la bocca degli stolti. Si ricorda una persona per quello che ci ha lasciato, perchè quando tra qualche anno, la gente ti chiederà, chi era michael jackson?...tu non risponderai un presunto pedofilo...ma il re del pop...su questo siamo tutti d'accordo, sul resto, solo ipotesi

Infatti non ho parlato di pedofilia, anche perchè non sò granchè a riguardo, ma del fatto che ha fatto delle scelte di vita da vero mentecatto.

Ora elogiamolo x aver cambiato colore della pelle.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Infatti non ho parlato di pedofilia, anche perchè non sò granchè a riguardo, ma del fatto che ha fatto delle scelte di vita da vero mentecatto.

Ora elogiamolo x aver cambiato colore della pelle.
    sai sono dell'idea che una persona va ricordata per quella che è e per quello che ha fatto nella vita... mi da fastidio il fatto che si giri intorno alla sua vita privata quando non ce n'è bisogno...lui era un cantante... punto... va ricordato nella storia per il suo cantare... non per altro. Come per la storia di Silvio...lui è un politico... basta... cioè, al di la di destra e sinistra... cazz0 me ne chiava se nel tempo libero si scopa le 18enni? mi cambia la vita? no, anzi, buon per lui.

Predefinito

sai sono dell'idea che una persona va ricordata per quella che è e per quello che ha fatto nella vita... mi da fastidio il fatto che si giri intorno alla sua vita privata quando non ce n'è bisogno...lui era un cantante... punto... va ricordato nella storia per il suo cantare... non per altro. Come per la storia di Silvio...lui è un politico... basta... cioè, al di la di destra e sinistra... cazz0 me ne chiava se nel tempo libero si scopa le 18enni? mi cambia la vita? no, anzi, buon per lui.

Beh dai Tenè, io la potrei vedere così x un muratore, o x chiunque decida di non diventare un personaggio pubblico, ma uno come lui, sempre sotto i riflettori, ha compiuto un gesto folle, offensivo nei confronti della gente di colore.

Lo avrei detto di chiunque...anche se non fosse stato famoso.

Ok, io stesso ho detto che è stato un grande, e magari la "colpa" di tutto questo è dovuta anche alla mancanza di limiti che si pone la pubblica informazione, entrando violentemente ed in modo spesso sconsiderato nelle vite altrui, cambiandole, o in alcuni casi, rovinandole del tutto.

come cantante è stato il più grande, nessuno sarà mai come lui...il maradona della muscia, ma come nel caso del sopracitato calciatore, gli eccessi lo hanno portato alla distruzione toatle, del corpo e della ragione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Beh dai Tenè, io la potrei vedere così x un muratore, o x chiunque decida di non diventare un personaggio pubblico, ma uno come lui, sempre sotto i riflettori, ha compiuto un gesto folle, offensivo nei confronti della gente di colore.

Lo avrei detto di chiunque...anche se non fosse stato famoso.

Ok, io stesso ho detto che è stato un grande, e magari la "colpa" di tutto questo è dovuta anche alla mancanza di limiti che si pone la pubblica informazione, entrando violentemente ed in modo spesso sconsiderato nelle vite altrui, cambiandole, o in alcuni casi, rovinandole del tutto.

come cantante è stato il più grande, nessuno sarà mai come lui...il maradona della muscia, ma come nel caso del sopracitato calciatore, gli eccessi lo hanno portato alla distruzione toatle, del corpo e della ragione.
    gli eccessi portano tutti alla distruzione,
    per la questione della pelle... beh, sua decisione, alcuni dicono sia vitiligine, altri interventi chirurgici...mah... non si sapra mai sta cosa...e in un certo senso meglio così, rimarrà un mistero legato alla star come quelli di bruce lee o jimi hendrix... ricordo però il periodo storico nel quale è vissuto, non molto felice per la gente di colore. Detto questo, si vede come i mass media ci fanno credere quello che vogliono loro... brutta sta cosa.

Predefinito

gli eccessi portano tutti alla distruzione,
    per la questione della pelle... beh, sua decisione, alcuni dicono sia vitiligine, altri interventi chirurgici...mah... non si sapra mai sta cosa...e in un certo senso meglio così, rimarrà un mistero legato alla star come quelli di bruce lee o jimi hendrix... ricordo però il periodo storico nel quale è vissuto, non molto felice per la gente di colore. Detto questo, si vede come i mass media ci fanno credere quello che vogliono loro... brutta sta cosa.
    Indubbiamente brutta...cmq ora s'è operata anche la sorella...

E' stata chirurgia...purtroppo...

Predefinito

E' vero, ha fatto degli errori come tutti nella vita. Nessuno dice che sia stato un santo.
    Il fatto è che l'esistenza di un personaggio famoso viene spiattellata al mondo intero, mentre la gente normale gli scheletri negli armadi se li nasconde bene.
    Il successo e i soldi gli si sono ritorti contro, perchè quando sei famoso c'è sempre chi, pur di prendersi una fetta della tua torta, non esita a sp.uttanarti e rovinarti senza remore.
    A me piace ricordarlo per le canzoni che ha concepito e che mi hanno accompagnato per parecchi anni.
    Ma soprattutto credo che di fronte alla morte ci voglia sempre rispetto.

Predefinito

Noooo raga...ci sono rimasto malisimooo...il re del pop.....non ho parole veramente.........adesso pero potra diventare finalmente leggenda.....RIP

Predefinito

Non voglio creare polemiche o flames ma se non fosse stato MJ (lui come altre celebrità) a quest'ora sarebbe all'ospedale psichiatrico, per una serie di dichiarazioni, episodi quantomeno equivoci e comportamenti folli..a meno che essere un grande cantante - su questo levo il cappello - ti permetta di tutto, ivi compreso far penzolare tuo figlio di pochi anni dal cornicione di un hotel.

Predefinito

tara non esser così assolutistico...io credo alla storia della vitiligine sinceramente,dubito la chirurgia potesse fare tanto...
    ...the search for the truth...

Predefinito

è tutto il giorno che ho il groppo in gola, riposa cantando e ballando RE.

Predefinito

tutti hanno i loro complessi, sennò la chirurgia plastica nona vrebbe tanto successo... ma le stesse diete, allenamenti, palestre... lo facciamo per noi stessi o per far piacere agli altri...lui però aveva i soldi e poteva farlo meglio... ma siamo tutti schiavi del proprio ego e degli altri

Predefinito

RIP

Masterwallace sarà in lutto
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

come detto da ten.kawalski GLI ECCESSI PORTANO AGLI ECCESSI (cit.scarface)
    cmq al di la di tutto quello che ha fatto bene o male io voglio ricordarlo così....

Ultima modifica di olympians; 26-06-2009 alle 02:18 PM Motivo: link errato

Predefinito

Michael jackson il re del pop,sono cresciuto con lui e le sue musiche un mito.....grazie

Predefinito

Tutti abbiamo scheletri più o meno piccoli e tutti abbiamo armadi più o meno capienti.