Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Beh dai Tenè, io la potrei vedere così x un muratore, o x chiunque decida di non diventare un personaggio pubblico, ma uno come lui, sempre sotto i riflettori, ha compiuto un gesto folle, offensivo nei confronti della gente di colore.

Lo avrei detto di chiunque...anche se non fosse stato famoso.

Ok, io stesso ho detto che è stato un grande, e magari la "colpa" di tutto questo è dovuta anche alla mancanza di limiti che si pone la pubblica informazione, entrando violentemente ed in modo spesso sconsiderato nelle vite altrui, cambiandole, o in alcuni casi, rovinandole del tutto.

come cantante è stato il più grande, nessuno sarà mai come lui...il maradona della muscia, ma come nel caso del sopracitato calciatore, gli eccessi lo hanno portato alla distruzione toatle, del corpo e della ragione.
gli eccessi portano tutti alla distruzione,
per la questione della pelle... beh, sua decisione, alcuni dicono sia vitiligine, altri interventi chirurgici...mah... non si sapra mai sta cosa...e in un certo senso meglio così, rimarrà un mistero legato alla star come quelli di bruce lee o jimi hendrix... ricordo però il periodo storico nel quale è vissuto, non molto felice per la gente di colore. Detto questo, si vede come i mass media ci fanno credere quello che vogliono loro... brutta sta cosa.