un saluto ad un pezzo di storia del cinema che se ne è andato.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/hp/0,1008,,00.html
un saluto ad un pezzo di storia del cinema che se ne è andato.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/hp/0,1008,,00.html
quanto mi dispiace, non potete immaginarlo, era uno dei miei miti, uno dei pochi attori che davvero mi coinvolgevano..l ho saputo stamattina dalla radio mentre ero al supermercato
un saluto a te Grande Alberto!!!
Mi dispiace davvero molto, era un pezzo dell'Italia, veramente un grande uomo.Mi unisco anch'io al dispiacere di questa notizia.![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
un'altro pezzo di storia che se ne va... non ti dimenticheremo
vi veri veniversum vivus vici
beh ad albertone siamo quasi tutti affezionati
un grande artista ed una brava persona
pennello
Peccato, i suoi film sono come quelli di Totò senza età, fanno sempre ridere. Un saluto al grande Alebrtone!![]()
Che magone! Ora non resta più nessuno, se ne sono andati tutti i migliori! Era un gigante, non c'è altro da dire! Suoi il film più divertente (Un Americano a Roma) e quello più angosciante (Un borghese piccolo piccolo) che abbia mai visto. E così ora ci manda tutti a quel paese e se ne va nel suo per sempre![]()
![]()
Senza parole.
Ciao Alberto.
Sherko.
Mi unisco a voi nel saluto ad un grande del cinema e non solo.
![]()
NOOOO I SUOI FILM ERANO LA COSA CHE MI MANCAVA DI PIU QUI§81 §81 §81 .......................ADDIO
ichiban
*****************************"
MACCARONE MACCARONE...
MINKIA IO PARLO SEMPRE COME LUI QUANDO STO DA SOLO E ANCHE IN AMERECANO SORDIANO
SARà A MAGGIOR RAGIONE UN MODO PER TENERLO VIVO
DEZ AMERECàààN AIOOOOO
dopo questa di shwan............ e gia che si ribalta
ichiban
*****************************"
se ne va uno dei simboli dell'italianità nel mondo...una grave perdita per il cinema e per l'italia
Segnalibri