Prova a cucinarla e a fare del porridge...puoi usare cannella e dolcificante per aromatizzare...
Prova a cucinarla e a fare del porridge...puoi usare cannella e dolcificante per aromatizzare...
88.7
oggi allenamento praticamente identico a settimana scorsa. carichi tutti mantenuti.
si è purtroppo mantenuto anche il dolore alla spalla sx. non riesco a spingere come con l altra. da una parte è un bene perchè la dx è indietro e magari recupera...ma mi girano un po lo stesso.
grosso, voluminoso, ma decisamente acquoso. pelle lassa...credo che a certi tiraggi non ci arriverò mai...![]()
ma se appena ieri sera mi dici che sei a 2.5 ora mi torni in versione 1.5??![]()
88.8...
Che tipo di dolore hai alla spalla sinistra?Per caso senti come una puntura ogni tanto?
Poche oscillazioni di peso noto...
capolungo del bicipite???
anche io ho una dolore da circa 1 anno...![]()
nel senso..bene perchè vedo che è stabile in alto, male perchè non so la composizione di questo peso. Non scendendo in settimana non ci sarà una ricarica/sgarro ma un semplice pasto glucidico al massimo sennò metti su merd.a. Le kcal non saranno da ricarica ma semplicemente leggermente e sottolineo leggermente più alte. Si passa da un carb cylcing ad una normalissima dieta da massa pulita..
Ti do io compiti per casa visto che io non ho tempo. Mettimi il raffronto di ogni giorno da oggi in poi delle ultime sei settimane così faccio delle valutazioni. tipo
ven 1
ven 2
ven 3
ven 4
ven 5
oggi
e così via...
peso 88.4
ieri:
pin pull raw MP 5x5@180
rumeni 2x12@68
leg cur 3x12
rematore yates 1x10@68 2x10/7@78
pulley basso 1x10@65 1x6+rp4+rp4@80
cardio 20'![]()
cardio 20' a dg1
ricarico anche se alzandomi alle 16 ho ben poco tempo![]()
89.6...direi che ho magnato abbastanza!
ieri mi sono misurato le gambe 66.5...direi che c'è mooolto ancora da lavorare!
Segnalibri