E' vero, ha fatto degli errori come tutti nella vita. Nessuno dice che sia stato un santo.
Il fatto è che l'esistenza di un personaggio famoso viene spiattellata al mondo intero, mentre la gente normale gli scheletri negli armadi se li nasconde bene.
Il successo e i soldi gli si sono ritorti contro, perchè quando sei famoso c'è sempre chi, pur di prendersi una fetta della tua torta, non esita a sp.uttanarti e rovinarti senza remore.
A me piace ricordarlo per le canzoni che ha concepito e che mi hanno accompagnato per parecchi anni.
Ma soprattutto credo che di fronte alla morte ci voglia sempre rispetto.
Noooo raga...ci sono rimasto malisimooo...il re del pop.....non ho parole veramente.........adesso pero potra diventare finalmente leggenda.....RIP
Non voglio creare polemiche o flames ma se non fosse stato MJ (lui come altre celebrità) a quest'ora sarebbe all'ospedale psichiatrico, per una serie di dichiarazioni, episodi quantomeno equivoci e comportamenti folli..a meno che essere un grande cantante - su questo levo il cappello - ti permetta di tutto, ivi compreso far penzolare tuo figlio di pochi anni dal cornicione di un hotel.![]()
tara non esser così assolutistico...io credo alla storia della vitiligine sinceramente,dubito la chirurgia potesse fare tanto...
...the search for the truth...
tutti hanno i loro complessi, sennò la chirurgia plastica nona vrebbe tanto successo... ma le stesse diete, allenamenti, palestre... lo facciamo per noi stessi o per far piacere agli altri...lui però aveva i soldi e poteva farlo meglio... ma siamo tutti schiavi del proprio ego e degli altri
RIP
Masterwallace sarà in lutto
-Where Eagles Dare-
è tutto il giorno che ho il groppo in gola, riposa cantando e ballando RE.
Segnalibri