C'è un thread quì sotto dell'amico Carnera.
Leggilo e impara qualcosa.
ok..da quello che ho capito (mi correggete se sbaglio?), parlo di una carb cycling per cutting..
- suddividere in tre giorni tipo la settimana (alti - medio - bassi carbo)
- utilizzare cheat meal e refeed per non "stallare"
- associare giorni di WO a giorni con alti-medio carbo
e su questo penso che più o meno ci siamo tutti...ora sparo qualche domanda..
1 Quanto ampio deve essere (indicativamente) il range di carbo tra i vari giorni alti medi bassi
2 Il cheat meal è fondamentale o in una definizione più "estrema" può essere evitato?
3 Il refeed deve essere di soli carbo? deve essere fatto dopo un giorno a bassi carbo?
4 Le fonti di carbo preferibili da utilizzare quali sono? ho sentito di pasta e kiwi, germogli di soia..ma non ho le idee chiare..
5 sodio magnesio e potassio? sono da eliminare o no? dall'altro topic non mi è chiaro..
6 dall'altro topic non mi è chiara la differenza tra carb cycling e bodyrec..
7 con il passare delle settimane devo aumentare i giorni low? diminuire i carbo dei low e aumentare i refeed? combino le due cose? vado a sensazione?
8 quando menphis dice che all'inizio ci si appanna e poi si squarta, lo dice perchè settimana dopo settimana aumentano i giorni low o perchè cambia anche altro?
questo per il momento sono i miei dubbi...ma secondo me ne seguiranno a milioni..
Ultima modifica di giangio; 26-06-2009 alle 01:19 AM
pero' cosi' facciamo 2 discussioni parallele.
Questa è da chiudere IMHO altrimenti ci disperdiamo e POTREBBE ESSERE PERICOLOSO
Chiedi a vincent per una carb cycling base, quella dell'altro thread è troppo "avanzata"
La sconsiglio a tutti i nubbi
-Where Eagles Dare-
Allora ti consiglio questo articolo di t nation:
http://www.tmuscle.com/free_online_a..._cycling_codex
-Where Eagles Dare-
Segnalibri