stipendiato il minimo cazzarola,ho detto senza pensieri, mi vuoi far allenare anche 4-5 volte al gg per 20-30 minuti a volta come i bulgari e devo avere anche il pensiero di dover lavorare.
.
A parte gli scherzi, Ho iniziato dall'atletica, ma ho detto poi in nessuno sport...si parla di teoria di allenamento, esistono testi di teoria di allenamento, l'organismo è uno, unico, funziona per tutti allo stesso modo, le vie anaboliche e cataboliche sono sempre quelle, uguali per tutti, dal maratoneta, al centometrista, al rugbista al pler, al bber.
Il miglioramento per tutti è sempre sintesi proteica, o di enzimi o di proteine strutturali, o proteine vettrici, o di messaggeri chimici, non si scappa. Quello che cambia è la C degli enzimi delle vie, e la V della sintesi come risposta ad una attivazione genica, da cui le tre individualità che dicevo.
Questa storia che il Pling o il bbing sono "speciali" e che i plers e i bbers vengono da marte comincia a stufarmi così come probabilmente sta stufando pure Ado.
Così come è irritante il fatto che senza "benzina super" non si possa fare una minkia, mentre con la benzina poi fare le meglio o le peggio cose a seconda dei punti di vista.

,ho detto senza pensieri, mi vuoi far allenare anche 4-5 volte al gg per 20-30 minuti a volta come i bulgari e devo avere anche il pensiero di dover lavorare.
.
Segnalibri