mi pare una buona mistura tra i cicli russi nell'abbinamento volume/intensità ed altri programmi basati sulle ripetizioni costanti.
Quindi - aldilà di possibili variazioni che ciascuno potrebbe soggettivamente apportare ma che, non conoscendoti, neanche mi permetto di valutare - direi che è ottimo: sia per la scelta degli esercizi, sia per la distribuzione nelle sessioni, per l'essenzialità e per la progressione scelta.
L'unica domanda che, come sempre, per mia maledetta tara mentale, mi sorge spontanea e curiosa è: quale è il tuo obiettivo?
Si tratta di due mesocicli da 4 microcicli da ricondurre in un più ampia periodizzazione da BB? Quindi ad essi dovrebbe seguire una fase di transfert sullì ipertrofia ecc. ecc, oppure è tutto visto in un'ottica di allenamento esclusivamente mirato alla forza? E quindi anche le parti restanti del macrociclo saranno impostate di conseguenza?
Eh..lo so...mai che mi faccio i c.xx. miei, vero?
ciao![]()
Segnalibri