mi vorrei intromettere con un quesito per axel e per altri qui del forum che adottano piu o meno lo stesso metodo.
ho sentito un nutrizionista parlare di diete ecc.. e diceva che dimagrire e ingrassare di molti kg in un periodo medio/breve non faceva per niente bene al nostro corpo, quindi anche nell bb non potrebbe essere la stessa cosa? x quanto mi riguarda ho un mio obbiettivo non so se è realistico o meno,
tentare nel giro di un paio d'anni di ottenere un fisico buono con alimentazione scrupolosa e allenamento duro, facendo anche dei sacrifici alimentari. appena raggiunto questo obbiettivo impostare una dieta normocalorica che mi permetta di mantenermi su quei livelli senza ingrassare troppo e fare un allenamento che mi pemetta di mantenere i risultati senza pero esagerare e che mi permetta quindi di avere uno stile di vita regolare e sano.
per puntualizzare non che ora non sia sano ma sai mettermi li a pesare le cose che mangio e a certi giorni dopo la palestra essere cosi distrutto che al lavoro faccio fatica ad alzare le cose.......questa è solo una mia riflessione mi piacerebbe sapere che ne pensate in merito