nella prima parte non hai messo le indicazioni sui carichi...sei aumentato??
nella prima parte non hai messo le indicazioni sui carichi...sei aumentato??
la panca era la prima volta che la facevo! e il dip seguente è sicuramente falsato dal primo esercizio nuovo!
Le negative alla panca si fanno con due di fianco..come puoi pensare che uno faccia rematore con 100 kg messo alla *****??! Le negative non sono forzate: tu il peso lo devi solo abbassare...sono loro che te lo devono alzare di peso....![]()
io glil ho detto a giovanni...ma lui ha indsistito dicendo che ce la faceva! sono un showman!!!![]()
Fino a quando non ti ghigliottini come ha fatto il sottoscritto in passato
![]()
Andrea consiglio sentito...usa sempre 2 spotter....
Io ieri mi sarei distrutto lo sterno se non avevo fermi e 2 spotters...![]()
tranqui raga...male che vada mi appoggio il bil sul petto! non sarebbe la prima volta!!
cmq oggi doms incredibili...più che altro diversi dal solito, ai pettorali!
Hai allenato i pettorali ed hai i doms ai pettorali, mi sembra normale, dove li volevi alle chiappe??? Se no mi preoccuperei eh...![]()
Dovete mettere in allerta tuta la palestra mentre vi allenate tu e matteo!![]()
-Where Eagles Dare-
andrea...dipende...ehehehe
Io ad esempio le negative le carico moltino...cerco di fare 6 colpi al 120%...
Ieri alla 2 serie alla 5 sono crollato...veramente lo sterno sarebbe partito senza fermi e spotter...
Comunque amo il dolore delle negative...è troppo intenso e doloroso...
Brutta *****ccia non vieni da Paolino...avrei avuto piacere a conoscerti di persona...
va beh dai anche se ti appoggi 120 kg sul petto e hai uno spotter che non ce la fa mica si muore. aspetti che qualcuno venga a tirarti fuori!
un conto se usassimo 180/200 kg allora si che diventa rischiosetto...
da paolino ci sarei anche venuto...ma sta cazz0 di moda di orgqanizzare le cose il sabato...laq gente lavora!!!!
la domenica è il giorno dedicato al riposo! (cit. nuovo testamento)
e poi paolino aveva previsto l allargamento delle porte?? uauauauauauauauauauauaua (risata stile orco!)
si si è successo pure a me...ho pure sfondato un pavimento in casa...una volta...
comunque spero sia per un'altra volta...![]()
per l'allargamento delle porte...dice ci abbia pensato il cinghiale...eheheheheheheheheheheh
partiamon dal peso 88. diciamo che il pasto jolly da inserire quando faccio le cazzate funziona.
ieri
- 2x7/6@145/150 SP però ho fatto prima una serie da 8 con 140 che però ho considerato parte del riscaldamento
- hack unilat 1x10 1x6 (non ho riferimenti poichè prima volta che lo faccio. la pressa era inagibile)
- 7's SP
- curl 1x8+rp2+2@48
- zoffman 1x10@18 1x6@18 (qui dovevo alzare ma mi sono sottovalutato)
note:
- i doms al petto (soprattutto) e alla schiena persistono, lunedi grande wo
- i bic dopo le gambe: finisce che non vado a cedimento perchè in preda a crisi di nausea
- ho sonno (ma qui è perchè sono cogli0ne io...
- fatico a digerire l avena la mattina...continuo a ridigerirla e mi da' un po il senso di nause almeno fino alle dieci del mattino.
Segnalibri