scusate la domanda, io non ho mai mangiato fiocchi di latte prima di andare a letto, ma non vi resta un gusto acidulo di fermentazione in bocca dopo?? o dopo averli mangiati fate risciacqui con colluttorio o benzina senza piombo??![]()
scusate la domanda, io non ho mai mangiato fiocchi di latte prima di andare a letto, ma non vi resta un gusto acidulo di fermentazione in bocca dopo?? o dopo averli mangiati fate risciacqui con colluttorio o benzina senza piombo??![]()
a me i fiocchi di latte prima di andare a letto piacciono cosi tanto che la sera nn mi lavo neanke piu i denti da quando li mangio uahauahau (skerzo ovviamente XD)
cmq..e' vero..quelli ALPINA sn i migliori..erano quelli che ho descritto prima..hanno un gusto poco acido (perche gli IOCCA fanno ca**re)...hanno piu pro ..meno crabo e meno grassi...e poi davvero costano 70 centesimi!!!!
anche quelli del LIDL nn sn male..prima li prendevo sempre...
cmq..in mancanza di fiocchi di latte...beverone di whey e a letto contenti![]()
del fage 0% che ne dite? sempre in pre-bed?
costa praticamente il doppio, pero' per me che sono intollerante al latte nn danno problemi ( anche se riprovero' a breve a fare 1 sera fiocchi e 1 fage)
oltretutto i fiocchi a me non dispiaciono, anzi,soprattuto gli alpina
Segnalibri