infatti la penso come the Iron
il problema è che le persone che si iscrivono ad un forum di bodybuilding PRETENDONO di incontrare gente espertissima che possa svelare loro i segreti di questa disciplina
mi sembra quantomeno presuntuoso pensare che davvero la gente sia a nostra disposizione quando ci fa comodo.
tarantino, il tuo discorso mi delude profondamente.
un forum di bodybuilding è solo un punto di incontro per appassionati, non si può pretendere che partecipi Coleman, anche perchè evidentemente non avrà alcun interesse a dire a noi i suoi segreti.
forse il culturismo proprio per la sua natura, si presta facilmente all' OMERTà nell'informazione, cosa che invece non riscontro nel modo più assoluto nei forum dedicati ad altri sport (tra cui il podismo e il PL)
ho avuto e ho la fortuna di scambiare informazioni (e 2 chiacchiere) con GRANDISSIMI atleti e preparatori del mio sport: Ado Gruzza, Donatella Beretta, Fabio Formicola, Claudio D'Ovidio, Giovanni D'Alessandro, Giorgio Agostinoni, Sandro Rossi...
siete voi (e anch'io) che dovete avere la SPINTA data dall'entusiasmo, a ricercare sempre nuove informazioni (senza essere assillanti e invadenti) per poi discuterne nel forum.
sono proprio gli utenti, nel loro interesse, a doversi avvicinare ai GRANDI del proprio sport (in punta di piedi e con umiltà) per invitarli nel proprio forum di discussione, io ho partecipato agli eventi nazionali del powerlifting, ho chiesto in modo discreto consigli a chi ho visto disponibile a darne.. quanti di voi hanno assistito al 2 torri o ad altre gare nazionali di bodybuilding?
quanti di voi passano le nottate su pubmed o altri siti scientifici alla ricerca di informazioni? (menphis, tu sei invitato a non rispondere!) o forse volete comportarvi solo da PARASSITI, venendo qua e pretendendo che NOI sforniamo la pappa pronta o che ci sbattiamo per farvi presenziare il dottorone di turno?
tutto questo per dirvi che VI VOGLIO BENE e se ancora scrivo su questo forum, pur nn ottenendo grandi informazioni riguardanti il mio sport, è perchè ho grande piacere a confrontarmi o semplicemente chiacchierare con gente appassionata di pesi e muscoli come me, speravo che anche da parte vostra ci fosse lo stesso entusiasmo.
Segnalibri