Bene bene
squat 4x5 60kg r 2"
panca 5x5 50kg r 1"
pulley barra lat machine 5x8
curl bil 4x6 + curl man alternati su panca 3x10/12
Bene bene
squat 4x5 60kg r 2"
panca 5x5 50kg r 1"
pulley barra lat machine 5x8
curl bil 4x6 + curl man alternati su panca 3x10/12
Wo di gg
panca 4x5 60kg *r 3" nell ultima 4"
squat 5x5 50kg r 1"
lento a 2x6 + 2x10
alzate lat 1x8 + 2x10/12
abs
Note:
la panca stata dura,l ultima rep accompagnata leggeremente dallo spotter e rest alti,pero sono fiducioso che qsta alta frequenza sulla panca mi aiutera la week prox
Peso di sta mattina ........61kgpero noto un miglioramento a livello addominale
abs alti e medi che si intravedono a riposo e in contrazione si vedono meglio di prima....mi sto definendo involontariamente?
![]()
![]()
Wo di gg
Stacco 6x3 80kg
trazioni prone 4x5 *bw
panca stretta 5x6 45kg
scrollate 4x12
polpacci 7x20
*qua ho preferito fermarmi alla 4 serie perkè gia mi stavano iniziando ad uscire male,e l ultima rip l ho chiusa per miracolo,quindi la progressione partira da qua.
Poi visto che non mi porta via troppo tempo questo wo,ci sbatto anke scrollate e polpacci,male non faranno![]()
avrei inserito panca con manubri (2-3 x 10) e qualcosa per i bicipiti
oppure panca manubri + polpacci + lombari
però se preferisci le scrollate va bene.
Ciao somoja
La mia non era una cosa pensata infattiin palestra potrei anke passarci le giornate,ma ho visto che dopo un 1h e 30(+o-) inizio ad essere stanco.Quindi visto che mi rimaneva tempo/voglia avevo pensato sul momento di fare quelle robette
Se faccio cosi dovrebbe andare bene:
panca manubri (2-3x10) + scrollate(4sets) + polpacci ( che terrei per ultimi perkè poi non riesco piu a camminare)
si, direi che potrebbe andare.
se hai voglia eventualmente potresti inserire anche 2 serie di scrollate alla sbarra dopo le trazioni (si tratta di adduzioni delle scapole senza flettere le braccia, allenano soprattutto gli adduttori delle scapole appunto)
Per le scrollate alla sbarra ci provo,ma il problema resta sempre la presa...specialmente dopo le trazioni non so quanto riesco a stare attaccato![]()
e stringi quelle mani![]()
Wo di oggi
squat progr 5x5 60kg
panca volume 6x5 50kg*
pulley barra lat 5x10(+2rip) 43kg
curl bil 4x6 25kg
curl man alternati 3x10/12
*Come l altra volta,mi è sembrato molto piu leggero del 5x5 della settimana scorsabene
![]()
Buono nonostante tutto
Oggi mille casini,ma sono risucito cmq a tirar fuori un oretta
panca 5x5 60kg *
squat 6x5 50kg **
lento man 1x7 18+18 + 2x10 14+14
alzate lat 1x9 + 3x10/12
alzate a 90 1x12
Note:
Per la panca sono contento,anche se i rests erano ampi veramente...> dai 3"15 ai 3"45 cmq........bene....
Per lo squat:facile,rest 50sec/1m mi sono concentrato bene sulla tecnica
QUESTIONE SPALLE: qua si va sul complicato,o sono io che mi sto incasinando sempre di piuHo letto parecchio e in molti sostengono che con un volume elevato sulla panca(come nel mio caso) un lavoro pesante nel lento avanti è quasi "inutile" nel senso che si andrebbe a Ricolpire gli stessi distretti che gia vengono sollecitati con la panca......si diceva che in questi casi le alzate laterali diventerebbero una specie di "fondamentale" per le spalle............boh.....stronza.te
ogni parere è prezioso quindi dite dite
seguendo sta cosa ho provato a fare una serie in piu di alzate lat.......non so......sto andando un po a sensazione........spalle distrutte cmq,penso alla fine che sia questo che conta.....
Aneddoto divertente/triste:
In pale c era un tipo Enorme,con l addome "sfondato dal gh"(non so dove l ho letta sta frase) e arriva il fighetto di truno che fa
"Eh,guardate quello....ha l addome cosi perkè ha fatto troppi stacchi da terra "
![]()
]#
Buon wo anche se bello lungo.1"40
Stacchi 7x3 80kg > troppe seriela prox volta vorrei fare se possibile, 5x3 a 85kg
trazioni 5x5 bw (+2serie di adduzioni)
panca stretta 5x8 45kg > petto interno che Esplodeva
(qua ho fatto 1x20 di push down,tanto per)
panca manubri 3x10 20kg+20kg > ma somoja,con queste serie,non è un po troppo il volume sul petto![]()
scrollate 4x16/18 16kg+16kg
polpacci 6x15 calf seduto
+2xmax(35-40) calf in piedi libero(cioè mi alzavo sulle punte)
no, secondo me non è troppo il volume sul petto, a patto di non tirarle alla morte.
per quanto riguarda lo stacco puoi provare 5x3x85kg o tentare una densificazione con 5x4x80kg = 20reps (avendo fatto 7x3= 21 reps con 80)
però i push down li devi fare DOPO i movimendi di press (panca manubri)
Perfetto allora
Mi va bene anche il 5x4 @ 80kg
Lo so,ho fatto una cazzatama è facile farsi prendere la mano quando il Pump chiama ]
#
Cmq,ho approfittato di questa week,in pratica "chiuso in casa" per lo studio, per mangiare come un cucciolo di vitello all ingrasso e..
peso di oggi > 63 kg (e qualcosina) + 1kg da venerdi scorso
Segnalibri