me ne sono accorto Hoka me ne sono accorto purtroppo!
a proposito.. auguri!![]()
me ne sono accorto Hoka me ne sono accorto purtroppo!
a proposito.. auguri!![]()
oggi wo!
premettendo che in questi giorni non dormo come vorrei.. il wo è stato leggermente inficiato.. non tanto perchè fossi stanco fisicamente, ma perchè ho sbagliato a caricare il bilanciere in un esercizio.. vabbè in effetti mi pareva pesantuccio.. ho saltato di netto un wo.. per fortuna ero partito con margine
-panca piana 8x3@70 kg (dovevo fare un 8x4@67,5 kg e la volta dopo 8x3@70 ma tant'è..)
-trazioni suine 8x4@ BW rest oltre il 1'.. tecnica buona con concentrica ancora esplosiva.. alla fine bicipite e dorsale leggermente pompati
-esercizi rehab ginocchio
adduttori swissball
dildo squat monopodalico su tavoletta
ischiocrurali
-cruch su swissball
-extrarotatori misti (elastico, cuban press, e un altro con manubrio)
non male a parte che ho cannato la panca di netto ma vabbè la prox volta manterrò per consolidare ulteriormente e via che si va...
è un piacere poter tornare ad allenarsi quasi freschi.. le trazioni suine () mi piacciono troppo.. sento il g. dorsale lavorare ottimamente..
Suine o supine??
Guarda si fanno così link
ahahah è da rep... solo che ancora non posso![]()
Ciao SuxT
Come andiamo?
Ho dato una scorsa ai tuoi ultimi posts e mi sembra che tu stia lavorando...
Che fai sabato? Pensi di andare alla DANGEROUS Convention ?
Io ci sto facendo un pensiero...potremmo anche fare la strada assieme (da Rimini si fa la via Maggio fino ad arezzo)...
Fammi sapere quando hai un attimo.
A presto.
eraser
Sempre benvenuto eraser!!
Tu come te la passi??
io sto migliorando col ginocchio! diminuendo la frequenza di allenamento riesco a fare + volume su quei soliti esercizi senza avere fastidio quindi penso di essere sulla strada giusta!
purtroppo- e lo dico davvero con amarezza- non posso andarci alla dangerous convention
Devo aiutare un amico ancora per un pò e sono bloccato qua a BO..
Dopo la tua proposta mi scoccia ancora di più..
Tra l'altro Via MAggio è una gran strada! ci vai in moto o in macchina?
Ti volevo chiedere.. dopo mi passerai gli appunti?![]()
Segnalibri