in bocca al lupo
in bocca al lupo
Crepi!!!
nota positiva: peso quasi recuperato 86.6 kg
nota negativa: dolore piuttosto forte al gomito dx in presenza di certi movimenti di estensione. la causa è l'ignoranza della gente, oggi mentre ero in scooter praticamente una macchina mi si appoggia contro mentre parcheggiavo e per non cadere mi son appoggiato alla colonna con la mano e grazie alla mia indicibile forza tricipitale , oltre all'aiuto di 2 amici (), son riuscito a non far cadere il mezzo...
oggi giretto in bici di 30 km... tra una cosa e l'altra ci ho messo circa 1h 25'..
il ginochio pare vada meglio, anche se non appena singo un pò si fa sentire..
la cosa che un pò mi preoccupa è il gomito.. oggi quando prendevo delle buche mi faceva male..tuttavia confido in una guarigione notturna
Stavo pensando.. ma Teknou?? quant'è che non posta?
appena ti colleghi a msn lo disturbiamo un po'![]()
mitico!
ieri niente wo causa esame di stamattina.. era scritto quindi ancora non so niente.. ma mi pare di averlo fatto benino..
credo lascieròò un pò di riposo (oggi) in modo di recuperare il gomito per domani..
oggi post- esame con giro in bici di 40 km (tutta pianura).. per scaricare la tensione![]()
oggi wo.. la giornata è stata faticosa quindi non proprio al meglio ma tutto sommato un buon wo!
-panca piana 8x3@ 67,5 kg rest 1' (buona tecnica, discreta velocità d'esecuzione, peso un pò sottostimato per il gomito, prox volta aumento!)
-trazioni supine 8x3@ BW rest 1' (anche qui mi son concentrato su una buona esecuzione, sempre aperto e eccentrica controllata)
-esercizi rehab ginocchio:
adduttori con swissball
semiponte
esercizio per ischiocrurali su swissball
calf e tibiali
-cuban press 3x10@6 kg
ieri sera una quindicina di minuti di jogging iiiiiperblando.. praticamente una marcetta..
oggi giornata dedicata allo studio..
Note:gomito dx che ogni tanto si fa sentire..
Segnalibri