ad occhio andrebbe anche bene ma già so che ci saranno delle implicazioni di cui ignoro l esistenza.
vediamo se brò Menph ci sa dire qualcosa!
ad occhio andrebbe anche bene ma già so che ci saranno delle implicazioni di cui ignoro l esistenza.
vediamo se brò Menph ci sa dire qualcosa!
I 9 grammi di grassi saturi non sono il massimo....ma in confronto ai fiocchi sono 1,2gr in più...e ci guadagno con i carbo inesistenti. No eh....no?![]()
io Prima di andare a letto mi faccio un frullato di caseina-albumina-Whey concentrate in rapporto circa 2:2:1...ma se dovessi scegliere di mangiare alimenti solidi sarei più per della bresaola, carne secca, non per latticini
secondo me già i latticini di per se sono da risurre al minimo ( non eliminare però)...e nel pre nanna a me sinceramente non piacciono molto...come sostituo metterei del grana ( che ha differenza degli altri formaggi non contiene lattosio)..
anche secondo me la bresaola e' meglio nel prenanna...pero io mangio sempre i fiocchi di latte..ma ne mangio 100 g..quelli che prendo io hanno 13 g di pro 1.5 di carbo e 4.3 di grassi (per 100 g)..e nn costano un ca**o ..ma li mangio per fame piu che altro..secondo alcune teorie il prenanna nn serve a niente..per altre e' addirittura sconsigliato..boh??
Mi avete invocato??
Premetto che sto scrivendo questo post con i fiocchi di latte in mano..giuro...
Allora: i latticini non andrebbero bene, lo sappiamo tutti oramai, ma nemmeno la bresaola mi piace molto per i nitriti e l'alto contenuto di sodio che di sicuro ci faranno svegliare per bere.
A parte la casualità di stasera io solitamente uso parmigiano (80g) pure quello molto salato, ma bevo molto vado in bagno e poi a letto..
Come fiocchi di latte li preferisco alla mozzarella e come marca la Alpina è la migliore imho.
Cmq un buon prenanna che non siano latticini e/o caseine in polvere può essere rappresentato dal burro di arachidi o frutta secca in genere![]()
Segnalibri