Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: 4ca

Predefinito

infatti la penso come the Iron
    il problema è che le persone che si iscrivono ad un forum di bodybuilding PRETENDONO di incontrare gente espertissima che possa svelare loro i segreti di questa disciplina
    mi sembra quantomeno presuntuoso pensare che davvero la gente sia a nostra disposizione quando ci fa comodo.

tarantino, il tuo discorso mi delude profondamente.

un forum di bodybuilding è solo un punto di incontro per appassionati, non si può pretendere che partecipi Coleman, anche perchè evidentemente non avrà alcun interesse a dire a noi i suoi segreti.

forse il culturismo proprio per la sua natura, si presta facilmente all' OMERTà nell'informazione, cosa che invece non riscontro nel modo più assoluto nei forum dedicati ad altri sport (tra cui il podismo e il PL)
    ho avuto e ho la fortuna di scambiare informazioni (e 2 chiacchiere) con GRANDISSIMI atleti e preparatori del mio sport: Ado Gruzza, Donatella Beretta, Fabio Formicola, Claudio D'Ovidio, Giovanni D'Alessandro, Giorgio Agostinoni, Sandro Rossi...

siete voi (e anch'io) che dovete avere la SPINTA data dall'entusiasmo, a ricercare sempre nuove informazioni (senza essere assillanti e invadenti) per poi discuterne nel forum.
    sono proprio gli utenti, nel loro interesse, a doversi avvicinare ai GRANDI del proprio sport (in punta di piedi e con umiltà) per invitarli nel proprio forum di discussione, io ho partecipato agli eventi nazionali del powerlifting, ho chiesto in modo discreto consigli a chi ho visto disponibile a darne.. quanti di voi hanno assistito al 2 torri o ad altre gare nazionali di bodybuilding?

quanti di voi passano le nottate su pubmed o altri siti scientifici alla ricerca di informazioni? (menphis, tu sei invitato a non rispondere!) o forse volete comportarvi solo da PARASSITI, venendo qua e pretendendo che NOI sforniamo la pappa pronta o che ci sbattiamo per farvi presenziare il dottorone di turno?

tutto questo per dirvi che VI VOGLIO BENE e se ancora scrivo su questo forum, pur nn ottenendo grandi informazioni riguardanti il mio sport, è perchè ho grande piacere a confrontarmi o semplicemente chiacchierare con gente appassionata di pesi e muscoli come me, speravo che anche da parte vostra ci fosse lo stesso entusiasmo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo tarantino. quel post è il più seguito della rete...ci scrivono in pochi è vero, ma solo perchè bisogna avere l autorizzazione per farlo. cmq è un pozzo di sapere da cui attingere a piene mani...io ho l autorizzazione per scriverci ma lo faccio raramente...preferisco stare nel mio angolino, leggere e imparare da chi le cose le sa veramente.

sarebbe bello avere anche qui qualcosa del genere, ma non penso che chi scrive di là avrebbe la voglia di fare un doppione anche di qua
    Anche io non scrivo (anche perchè non saprei davvero cosa scrivere, li si va ben oltre il mio livello... un'altro pianeta) ma seguo la sua evoluzione assiduamente, ho finalmente capito come diavolo funzionano le widowmaker nel doggcrapp ad esempio.
    E' un tread che entrerà nella leggenda credo, e credo anche che sia seguito da una moltitudine di persone non postanti.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo tarantino. quel post è il più seguito della rete...ci scrivono in pochi è vero, ma solo perchè bisogna avere l autorizzazione per farlo. cmq è un pozzo di sapere da cui attingere a piene mani...io ho l autorizzazione per scriverci ma lo faccio raramente...preferisco stare nel mio angolino, leggere e imparare da chi le cose le sa veramente.

sarebbe bello avere anche qui qualcosa del genere, ma non penso che chi scrive di là avrebbe la voglia di fare un doppione anche di qua

Si andrea, anche io lo seguo, almeno, lo leggo...ovvio che non scrivo, anche xchè non credo di essere autorizzato.
    Mi piacerebbe farlo, ma x ora mi limito a leggere ed imparare quello che mi serve.

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    E su quali parametri hai basato questa valutazione?
    E allora Conta la qualitá dello scambio d'informazione non la quantitá. Se in un thread ci parlano 300 utenti non vuol necessariamente dire che abbia informazioni.
    Direi piuttosto l'impostazione che la struttura.
    Perdona la mia franchezza ma questa é una cagat@ pazzesca.
    Se ampli il discorso lo stesso vale per un forum e proprio tu ne hai aperto uno...

Qui mi trovi d'accordo.
    Boro, sò che affrontare questo discorso, sopratutto x uno che ne ha uno tutto suo è assurdo, ma lo dico x cercare di smuovere un pò le cose...anche xchè il potenziale di questo sito è nettamente maggiore a quello di tutti gli altri.

Poi Boro, dai...il mio forum è minuscolo e nn possiamo manco paragonarlo a mostri come bw e bbhp...

Io l'ho creato x creare un ambiente familiare, dove bene o male tutti si conoscono...bbhp è totalmente diverso...chi entra qui è x cercare info(parlo degli altri), chi entra nel mio è x scambiare 4 chiacchiere.

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    infatti la penso come the Iron
    il problema è che le persone che si iscrivono ad un forum di bodybuilding PRETENDONO di incontrare gente espertissima che possa svelare loro i segreti di questa disciplina
    mi sembra quantomeno presuntuoso pensare che davvero la gente sia a nostra disposizione quando ci fa comodo.

tarantino, il tuo discorso mi delude profondamente.

un forum di bodybuilding è solo un punto di incontro per appassionati, non si può pretendere che partecipi Coleman, anche perchè evidentemente non avrà alcun interesse a dire a noi i suoi segreti.

forse il culturismo proprio per la sua natura, si presta facilmente all' OMERTà nell'informazione, cosa che invece non riscontro nel modo più assoluto nei forum dedicati ad altri sport (tra cui il podismo e il PL)
    ho avuto e ho la fortuna di scambiare informazioni (e 2 chiacchiere) con GRANDISSIMI atleti e preparatori del mio sport: Ado Gruzza, Donatella Beretta, Fabio Formicola, Claudio D'Ovidio, Giovanni D'Alessandro, Giorgio Agostinoni, Sandro Rossi...

siete voi (e anch'io) che dovete avere la SPINTA data dall'entusiasmo, a ricercare sempre nuove informazioni (senza essere assillanti e invadenti) per poi discuterne nel forum.
    sono proprio gli utenti, nel loro interesse, a doversi avvicinare ai GRANDI del proprio sport (in punta di piedi e con umiltà) per invitarli nel proprio forum di discussione, io ho partecipato agli eventi nazionali del powerlifting, ho chiesto in modo discreto consigli a chi ho visto disponibile a darne.. quanti di voi hanno assistito al 2 torri o ad altre gare nazionali di bodybuilding?

quanti di voi passano le nottate su pubmed o altri siti scientifici alla ricerca di informazioni? (menphis, tu sei invitato a non rispondere!) o forse volete comportarvi solo da PARASSITI, venendo qua e pretendendo che NOI sforniamo la pappa pronta o che ci sbattiamo per farvi presenziare il dottorone di turno?

tutto questo per dirvi che VI VOGLIO BENE e se ancora scrivo su questo forum, pur nn ottenendo grandi informazioni riguardanti il mio sport, è perchè ho grande piacere a confrontarmi o semplicemente chiacchierare con gente appassionata di pesi e muscoli come me, speravo che anche da parte vostra ci fosse lo stesso entusiasmo.

Claudio mi spiace che la prendi sul personale e che dici che ti delude la mia idea, ma ripeto, sfruttare il potenziale del forum è una cosa a favore dello stesso, e se l'ho detto, è xchè a bbhp tengo anche più che a Lifters.

Poi che il livello sia calato, beh...lo dico in base a mie valutazionu personali.

Cmq fidati, non dico una bugia quando dico che mi fa un grande piacere parlare con gente come te, Memphis, Gluta o altri...fidati, mi sarò espresso in modo troppo schietto e magari mi hai freinteso...

Predefinito

Ale senza divagare o fare discorsi lunghi... tu cosa affermi e cosa proponi
    Fissiamo sti due concetti altrimenti crei una discussione parallela con ognuno di noi!

Predefinito

Ragazzi è possibile sapere come si chiama questa discussione su BW in modo che inizio a studiare

Predefinito

Io son d'accordo e no.
    Mi spiego in breve... ci vuole equilibrio sia da parte di chi chiede che di chi risponde.
    Il primo non può chiedere tutto senza sbattersi un minimo per aver le risposte; il secondo, non può frequentare un forum e non dire niente.
    Noi quando diciamo di usare il tanto decantato tasto "cerca" già sappiamo che l'interessato non ha passato ore su pubmed... e non tutti possono, pensa a chi non conosce l'inglese, si c'è google translate però...
    Intanto cerca qui, (alcuni saltano anche questo passaggio comunque).
    Poi Zichichi disse: "chi si priva di un pezzo di pane fa un opera di bene, ma indubbiamente soffre se di pane ne ha poco. Chi dà quello che sa non perde nulla pur potendo arrivare a dare tutto".
    Questo è un concetto profondo e altruista, ma anch'esso se mal sostenuto contribuirebbe a formare un mondo di arrivisti, con sempre meno altruisti.

Poi, sia chiaro, io non sopporto chi chiede senza impegnarsi un minimo, e considero ciò manifestazione di pochezza, però allo stesso tempo non so perchè continuo ad aiutare costoro...

Per questo ti stimo assai, perchè, sia chiaro, dico io quello che hai velatamente già detto, te hai poco e niente da imparare, quindi se vedessi un forum solo come un luogo dove "rubare" informazioni non ti vedremmo probabilmente più... e invece sei presente;
    questo è un concetto che mi piace, tornando anche al caro Zichichi.
    Ultima modifica di basù; 20-06-2009 alle 08:55 PM

Predefinito

E aggiungo: non baratterei mai lo Zione per 4ca...

Predefinito

@basù: ottimo