Scusate eh... ma perchè tutto questo marasma?
Io ho semplicemente risposto a questo post (che dalla faccina mi era sembrato un filino ironico):
ribadendo che, infatti, se sono qui è proprio perchè ho necessità di suggerimenti.
Precisando che la mia frase di poco prima ("p.s. forse frequentate palestre con poche donne, giusto con le cinquantenni che fanno step. Succede", vi pare offensiva?) non era rivolta direttamente a lui
... era semplicemente conseguenza di una serie di battutine che si erano ripetute in questi giorni (grassetto/ sottolineature servono semplicemente per evidenziare), tutto lì.
Dove sta il problema?
Si, è normale che non si possano fare schede sulla rete (mai chiesto nulla del genere, ci mancherebbe altro).
Per le 6-10 ripetizioni, beh, effettivamente anch'io vorrei evitare di impiegarci 18 sedute. Non avendo neppure un termine di paragone (prima i pesi non li usavo) mi viene difficile capire quanto posso sollevare (senza farmi male!) e la cosa è abbastanza frustrante (è solo all'ultima ripetizione che mi accorgo di poter continuare e quindi di aver usato un peso ancora troppo leggero). Oggi devo fare nuovamente spalle, vedrò un po' come regolarmi.
thread in evidenza ne ho letti parecchi e ne sto leggendo (vedo che all'interno dei vari argomenti ci sono anche molti rimandi ad altre discussioni)... il materiale da leggere è parecchio (e in relazione ad alcune cose ancora non ci capisco nulla, ci vorrà un po').
Grazie anche a te.
Forse sono io ad essermi espressa male... forse sei tu ad aver frainteso il mio post. Non lo so.
Una cosa però è certa: guarda che io non sto pretendendo proprio niente da nessuno, nè ho mai pensato che qualcosa mi fosse dovuto. Atteggiamenti di presunzione?
Ma stiamo scherzando?!
Segnalibri