chiedo scusa ho letto solo ora che sei + hp![]()
per prima cosa utilizzare la c al posto della k...la trovi in basso a sinistra sula tua tastiera proprio tra la "x" e la "v"...spesso am non sempre vicino alla c devi mettere una "h"...
per il resto scusa ma cosa vuol dire mi stanco ad allenarle?? se non vuoi fare fatica ci sono tanti altri sport meno faticosi...il ping pong, il biliardo, le bocce, il bowling, il curling....purtroppo in palestra si deve faticare...
bhe relativamente ad un 5x5 di squat @ 80% io li vedo meno impegnativi e faticosi...il curling sinceramente l'ho messo per farv fare due risate e sinceramente per me passare la scopa sul ghiaccio oltre ad essere una palese perdita di tempo non è nenache uno sport...![]()
x stefano come sei superficiale.. sei proprio un BB
x gianni a te piace rispondere con la K a noi così ci piace![]()
kiedo aiuto a carnera xkè qst nn è affatto serietà,anzi a dirla tutta siete anke ridicoli
raga allora consugliatemi una bella skeda,come detto in precedenza nn vi carico di nessuna responsabilità xkè me ne assumo pienamente io la responsabilità della rikiesta.solo un aiutino per favore...
E aggiungo, uno che si stanca a fare le gambe e scrive in un forum di BB, non penso possa dare in giro troppe patenti di serietà o meno..
Ciao
Oh, senza polemica, frega nulla, però sappi che qualcuno potrebbe offendersi.
Questo 3d é uno spasso...
Segnalibri