scheda si scrive cosi...con la ch...i 4*max in panca e in tutto il resto non mi piacciono....le gambe le alleno poco perche mi stanco di farle regge poco come scusa e sinceramente avrei preferito un "tanto gioco a calcetto il mercoledi sera"...
scheda si scrive cosi...con la ch...i 4*max in panca e in tutto il resto non mi piacciono....le gambe le alleno poco perche mi stanco di farle regge poco come scusa e sinceramente avrei preferito un "tanto gioco a calcetto il mercoledi sera"...
guarda il forum non è un helpdesk, il forum ha dei tempi di attesa, non serve a nulla stare appolaiati lì tutto il giorno in attesa di una risposta.
se è vero che sei un neofita una scheda con lavoro a gruppi non va bene... io ti consiglio una scheda in fullbody dove ogni giorno lavori con tutto il corpo.. ti darà molti più risultati
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...760#post482760
se guardi in quel link forse trovi la soluzione ai tuoi problemi
nn sono un neofita ve l'ho già spiegato
chiedo scusa ho letto solo ora che sei + hp![]()
per prima cosa utilizzare la c al posto della k...la trovi in basso a sinistra sula tua tastiera proprio tra la "x" e la "v"...spesso am non sempre vicino alla c devi mettere una "h"...
per il resto scusa ma cosa vuol dire mi stanco ad allenarle?? se non vuoi fare fatica ci sono tanti altri sport meno faticosi...il ping pong, il biliardo, le bocce, il bowling, il curling....purtroppo in palestra si deve faticare...
bhe relativamente ad un 5x5 di squat @ 80% io li vedo meno impegnativi e faticosi...il curling sinceramente l'ho messo per farv fare due risate e sinceramente per me passare la scopa sul ghiaccio oltre ad essere una palese perdita di tempo non è nenache uno sport...![]()
x stefano come sei superficiale.. sei proprio un BB
x gianni a te piace rispondere con la K a noi così ci piace![]()
raga allora consugliatemi una bella skeda,come detto in precedenza nn vi carico di nessuna responsabilità xkè me ne assumo pienamente io la responsabilità della rikiesta.solo un aiutino per favore...
Segnalibri