il problema sta li...se i miei muscoli lievitassero come il mio girovita sarei enorme...![]()
il problema sta li...se i miei muscoli lievitassero come il mio girovita sarei enorme...![]()
ahaha..cavolo..a chi lo dici...io ho lo stesso problema..da quando fai palestra??..dai dai..ci vuole tempo...noi che siamo lunghi...dobbiamo lottare per diventare grossi ;D
bene bene sono 1 anno e mezzo...pero' cavolo quando finisco bello bello ma il giorno dopo sembra che non ho fatto niente...che coglioni.. uffff
eh lo so..guarda nn me ne pArlare..io soprattutto le braccia...guarda..mi fanno impazzire...perche sn lunghe..e addio ahah..
poi c sn dei giorni in cui mi vedo grossissimo..dei giorni magrissimo...poi cnq uesta cavolo di umidita di m... che ce' qui..e cn lo stress da esami..mi sto prosciugando..![]()
gianlu da quando ti alleni?
beh potresti cominciare dicendoci quante volte ti alleni a settimana e scrivendo in linea di massima cosa mangi durante il giorno. Poi magari riusciremo a capire xchè non sali di peso.
allora 4 volte a settimana perche una la dedico completamente alle gambe....
mangio ogni 3 max 4 ore in genre in ogni pasto mangio un po' di tutto..dai carbo ai grassi..esempio oggi
150 ricotta di mucca
4 crostini integrali
20 di mandorle
1 frutto
pranzo 100 riso
150 bresaola
insalata con olio
spuntino 20 pro in polvere con acqua
o
4 crostini piu' 60g affettato 20g mandorle
cena
pesce o carne